Sinner, relax in Costa Smeralda: in vacanza con la fidanzata

CAMPIONE AL MARE Uscito ai quarti a Wimledon, Jannik si concede un po' di riposo insieme alla Kalinskaya in Sardegna Prima di tornare nel Principato ad allenarsi per le Olimpiadi, il campione azzurro è volato in Costa Smeralda presumibilmente per un weekend di relax e la sua presenza in aeroporto non è passata affatto inosservata. Nonostante il solito cappuccio alzato, Jannik è stato infatti subito riconosciuto e si è concesso a una serie di selfie con turisti, passeggeri e personale di terra delle compagnie aeree. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

E così, visto anche il problema avuto, la decisione è stata quella di cancellarsi dal torneo di Bastad (Svezia), in programma la prossima settimana, e di concedersi qualche giorno di vacanza prima di prendere parte alle Olimpiadi di Parigi 2024, altro grande obiettivo in cui Jannik vuol essere protagonista. (OA Sport)

Questa mattina, 14 luglio, alle 9.30 il numero uno del tennis mondiale è ripartito da olbia con un volo privato per Nizza. Arrivato all’aviazione generale del Costa smeralda da solo (probabilmente la sua Anna continuerà la vacanza) è stato accolto da Francesco Cossu, General manager di Eccelsa. (La Nuova Sardegna)

I due hanno scelto la Costa Smeralda per dimenticare la delusione patita nel celebre torneo di Wimbledon. Sinner è stato sconfitto da Medvedev nei quarti, mentre la Kalinskaya si è dovuta ritirare per un infortunio al collo. (Cagliaripad.it)

Sinner, la data che dovete assolutamente cerchiare in rosso: è la più attesa dell’anno

Jannik Sinner e Anna Kalinskaya hanno scelto la Sardegna per trascorrere qualche giorno di riposo, dopo i dolori di Wimbledon e prima della partenza per Parigi. Sinner è arrivato ieri all'aeroporto di Olbia intorno alle 22 con un volo proveniente da Londra: felpa grigia e cappuccio sopra la testa, il numero 1 del mondo ha provato a passare inosservato, ma è stato comunque riconosciuto da alcuni turisti e addetti all'aeroporto che sono riusciti a scattarsi una foto con Jannik. (Corriere della Sera)

Nonostante fosse incappucciato per non farsi riconoscere, il campione azzurro è stato riconosciuto e ha scattato qualche selfie, rendendo così la vacanza meno segreta. (Tuttosport)

Jannik Sinner si è concesso qualche giorno di riposo dopo il ko a Wimbledon. Intanto è stata ufficializzata una data importantissima per lui (SportItalia.it)