This Is Me, perché l’operazione nostalgia fa rimpiangere Amici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alla seconda delle tre puntate di This Is Me si è finalmente capito a cosa è servito fare questa operazione nostalgia. Non solo a celebrare i 24 anni di Amici di Maria De Filippi, ma soprattutto a farli rimpiangere. This Is Me è il format che ha portato alla luce quanto sia cambiato il talent show di Canale 5 negli anni e di come si sia, irrimediabilmente rovinato rispetto alle prime edizioni. La settimana scorsa c’erano Emma, i The Kolors, Diana Del Bufalo, Elena D’Amario e compagnia, questa sera Annalisa, Alessandra Amoroso, Anbeta e tanti altri volti storici del programma. (Gossip e TV)
Ne parlano anche altre testate
Contenuti dell'articolo Mostra di più (7colli)
La seconda puntata ha ospitato alcuni dei protagonisti di 'Amici' che hanno ottenuto la fama grazie alla partecipazione al talent show di Maria De Filippi. (Adnkronos)
Annalisa rivive a This Is Me il suo percorso ad Amici, a cui ha partecipato nel 2011: "Le critiche mi sono servite, così come mi servono oggi. Amici è stato un percorso che davvero porto ogni giorno in quello che faccio". (Mediaset Infinity)
Silvia Toffanin, amatissima conduttrice di Verissimo, nella stagione televisiva 2024/2025, ha raddoppiato il suo appuntamento settimanale, prendendo anche la conduzione di uno show tv in prima serata: This is Me, in cui la presentatrice intervista i tanti talenti che sono passati dalla scuola di Amici, raccontando la loro storia e la carriera, che sono riusciti a costruire dopo la fine del percorso nella scuola. (DiLei)
This is me, pagelle seconda puntata: Annalisa e il talento nella testa (8), Anbeta cuore e acciaio (7), troppa carne al fuoco (4) Promossi e bocciati della seconda puntata dello show evento dedicato al talent di Canale 5 Valentina Di Nino Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
L'ovazione meritatissima dopo l'esibizione al pianoforte Redazione Golssip 28 novembre 2024 (modifica il 28 novembre 2024 | 13:03) (Golssip)