Vino, "Meunier Champagne e Pizza" di Corciano vince Asti Docg Award

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Agenzia askanews INTERNO

Navigazione articoli ” che ha visto l’incoronazione delle migliori pizzerie italiane.Si tratta della quarta tappa del viaggio della guida online dedicata alle migliori pizzerie al mondo iniziato il 3 maggio con la data europea di Barcellona che ha assegnato l’Asti Docg Award a “Via Toledo Enopizzeria” di Vienna (quarta nella classifica europea) per la sua wine list composta da oltre 150 etichette proposte in abbinamento alle pizze elencate in menù. (Agenzia askanews)

Su altre testate

Nuovo successo per la pizzeria “L’Orso” di Messina che anche quest’anno conquista un posto tra le migliori 50 in Italia nella guida “50 Top Pizza” 2023. A curare le varie proposte c’è il pizzaiolo Matteo La Spada. (Normanno.com)

Seu. Il Premio Speciale di Pizzaiolo dell’Anno va a Sasà Martucci de I Masanielli di Sasà Martucci Secondo posto per I Tigli di Simone Padoan, terzo posto per Seu Pizza Illuminati di Pier Daniele (Italia a Tavola)

Asti DOCG Award.Otto i Forni Verdi, ossia i riconoscimenti conferiti alle pizzerie ad alta sostenibilità ambientale, assegnati a: I Masanielli di Sasà Martucci, a Caserta; Le Grotticelle, a Caggiano; Pupillo Pura Pizza, a Frosinone; Denis, a Milano; Pizzeria Le Parùle, a Ercolano; Pizzeria Gigi Pipa, a Este; Pizzarium, a Roma, e Grotto Pizzeria Castello, a Caggiano. (Agenzia askanews)

Premiata Frumento che, dopo Acireale, ha aperto a Catania, Santa Maria La Scala e, a breve, aprirà a Modica. (Quotidiano di Sicilia)

Bas&Co anche quest’anno tra le cento pizzerie migliori d’Italia, facendo addirittura meglio dell’edizione precedente e classificandosi alla 78esima posizione nella prestigiosa graduatoria stilata da 50 Top Pizza, la più celebre guida internazionale dedicata alle pizzerie. (Il Quotidiano del Molse)

Ma se nella parte alta della classifica domina la Campania, al secondo posto spunta un veronese. Sono campani i re delle pizze, secondo la classifica 50 Top Pizza Italia 2023,che raccoglie le 100 Migliori Pizzerie d'Italia. (La Stampa)