Il Napoli si toglie dalla corsa a Hermoso: "É bravo, ma non è un obiettivo di mercato"

Il Napoli si toglie dalla corsa a Hermoso: É bravo, ma non è un obiettivo di mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

Video suggerito A cura di Alessio Morra Il Napoli ha già piazzato tre colpi di mercato: Buongiorno, Rafa Marin e Spinazzola. Altri difensori non arriveranno. Il club con un tweet ufficiale si toglie dalla corsa a Mario Hermoso, ex calciatore dell'Atletico Madrid, che non rientra nei piani dei partenopei e non sarà con Conte nella prossima stagione. Il tweet ufficiale del Napoli che smentisce la trattativa con Hermoso Nella mattinata di mercoledì 24 luglio il Napoli ha pubblicato un tweet sul proprio account ‘X' con il quale in modo secco ha smentito la trattativa per Hermoso, che non si unirà dunque alla truppa azzurra: "Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il quotidiano continua ad accostare l'ex difensore dell'Atletico Madrid al Napoli che ha risposto per le rime sui social Andrea Della Sala Redattore 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 09:17) (fcinter1908)

Il Napoli si sfila dalla corsa per Mario Hermoso, difensore spagnolo classe '95 attualmente svincolato dopo la scadenza del contratto con l'Atletico Madrid. (TUTTO mercato WEB)

Su X la società scrive: Il Napoli con una nota ha smentito il possibile arrivo di Hermoso. (IlNapolista)

Radio CRC sarà la nuova radio ufficiale della SSC Napoli

Con l’addio del nigeriano, infatti, la società azzurra sferrerà l’assalto decisivo per Romelu Lukaku, attaccante belga in uscita dal Chelsea e principale obiettivo di Antonio Conte per il suo attacco. (FantaMaster)

Il Napoli, dopo avere chiuso diverse operazioni, continua a lavorare in modo incessante sul mercato. La priorità è sicuramente la cessione di Victor Osimhen. Una volta piazzato il nigeriano (al PSG?), il club di Aurelio De Laurentiis ingaggerà Romelu Lukaku, promesso sposo da tempo degli azzurri. (AreaNapoli.it)

Partnership confermata per la stagione 2024/2025: Radio CRC commenterà le partite del Napoli di campionato e di Coppa Italia. (Napolipiu.com)