Mercato Napoli, un difensore finisce nel mirino del Torino: le ultime

Mercato Napoli, un difensore finisce nel mirino del Torino: le ultime
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il mercato in uscita del Napoli è attualmente in corso, con gli azzurri che sono al lavoro su vari fronti. Intanto un difensore è finito nel mirino del Torino. Sono diversi gli azzurri sulla lista dei partenti, ed il DS Manna è al lavoro per trovare una nuova sistemazione per tutti. Alcune trattative sono in corso, ma si trovano in una fase di stallo che blocca dunque la cessione definitiva. In bilico anche il futuro di altri azzurri, con un difensore che potrebbe andare al Torino a sorpresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il suo agente Haroon Masoodi è stato intervistato dal portale Inter-News.it dove ha sottolineato: "Ci sono state delle discussioni con il direttore sportivo (Piero Ausilio, ndr) qualche settimana fa. TUTTOmercatoWEB. (Torino Granata)

Il difensore svizzero libero dopo essersi svincolato dal Torino non è stato infatti individuato dall'Inter come possibile rinforzo a costi contenuti per la propria rosa: secondo il portale Relevo, infatti, l'ex Milan è nel mirino anche del Betis, che dopo l'inserimento di Romain Perraud e le partenze di Abner e Juan Miranda ha bisogno di un nuovo terzino sinistro. (Fcinternews.it)

L’ultima pista porta in Francia, più precisamente al Nantes: 19 anni, 190 centimetri di altezza, 14 partite tra campionato e coppa. Obiettivo difensore per l’Inter. (Quotidiano Sportivo)

Rodriguez il preferito di Inzaghi. Dubbi Okatree, non escluso che...

Alessandro Cosattini Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 09:31) Simone Inzaghi vuole Ricardo Rodriguez per rinforzare la difesa della sua Inter. Non era la prima scelta, ma ora lo è secondo Libero. (fcinter1908)

Inter, Inzaghi spinge per Rodriguez: è lui il prescelto per la difesa nerazzurra (TUTTO mercato WEB)

"All’Inter manca soltanto un tassello per ritenere la rosa al completo, dopo un mercato già di alto profilo. A causa dell’infortunio occorso a Buchanan e dei relativi quattro mesi di prognosi, serve un difensore, possibilmente mancino, adattabile sia nei tre sia da esterno a tutta fascia. (fcinter1908)