Inter, Inzaghi spinge per Rodriguez: due gli ostacoli da superare

Inter, Inzaghi spinge per Rodriguez: due gli ostacoli da superare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
FantaMaster SPORT

Rodriguez all’Inter – Uno dei principali obietti di mercato dell’Inter in questi giorni, è quello di regalare a mister Simone Inzaghi un difensore mancino, capace di giocare come braccetto di sinistra e dare all’occorrenza il cambio a Bastoni. Quest’anno la stagione nerazzurra sarà molto lunga e, oltre alle solite competizioni, si aggiungerà il Mondiale per Club. Per questo sarà fondamentale per Inzaghi avere a disposizione una rosa completa, che possa consentirgli di fare rotazioni, gestendo al meglio i propri calciatori. (FantaMaster)

Su altre testate

Ricardo Rodriguez, ex centrale del Torino e svincolato a parametro zero, sarebbe molto vicino a chiudere l’accordo col Betis Siviglia (Europa Calcio)

Inter, Inzaghi spinge per Rodriguez: è lui il prescelto per la difesa nerazzurra (TUTTO mercato WEB)

I nerazzurri sono partiti forte in questo calciomercato, chiudendo due acquisti molto importanti prima ancora del via ufficiale alle trattative. Già nei mesi scorsi, infatti, Marotta e Ausilio hanno trovato li accordi per i trasferimenti di Piotr Zielinski dal Napoli e Mehdi Taremi dal Porto. (Minuti Di Recupero)

Ipotesi in difesa ancora in piedi: "Inzaghi spinge"

Il difensore svizzero libero dopo essersi svincolato dal Torino non è stato infatti individuato dall'Inter come possibile rinforzo a costi contenuti per la propria rosa: secondo il portale Relevo, infatti, l'ex Milan è nel mirino anche del Betis, che dopo l'inserimento di Romain Perraud e le partenze di Abner e Juan Miranda ha bisogno di un nuovo terzino sinistro. (Fcinternews.it)

L’ho visto giocare a gennaio nel preolimpico a Venezuela. Mancino naturale, forte fisicamente. ESCLUSIVA IN − Bagnoli (Agente Fifa): «Renan oggi non lo vedo da Inter! Un difetto» (Inter-News)

La priorità dell’Inter per l’acquisto del difensore mancino da affiancare a Bastoni sarebbe un profilo in grado di rispettare i parametri di Oaktree: un profilo giovane e di prospettiva su quale investire per il presente e per il futuro. (Passione Inter)