Ricardo Rodriguez-Inter, si complica: cosa succede|Mercato

Ricardo Rodriguez-Inter, si complica: cosa succede|Mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Ricardo Rodriguez-Inter, si complica: cosa succede Redazione CM un' ora fa Si complica il passaggio di Ricardo Rodriguez all'Inter. Il difensore svizzero classe 1992, senza contratto dopo la fine dell'avventura con il Torino, si è offerto ai nerazzurri, ma la concorrenza è forte. L'ex Wolfsburg, arrivato in Italia da terzino sinistro ma col tempo diventato un ottimo centrale difensivo, piace a Betis Siviglia, Hoffenheim e Istanbul Basaksehir, mentre fuori dall'Europa è finito nel mirino di diversi club arabi. (Calciomercato.com)

Su altre testate

David Sesa, ex attaccante svizzero del Lecce, ha parlato ai microfoni di Europacalcio.it di Ricardo Rodriguez, che potrebbe finire all'Inter dopo l'esperienza al Torino: "Al Milan ha fatto fatica come terzino sinistro, meglio al Torino come braccetto. (Fcinternews.it)

Al netto dello sforzo per un attaccante con le caratteristiche descritte anche da Inzaghi in conferenza stampa (ma serve l'uscita di un elemento di peso), all'Inter manca solo un giocatore per completare la rosa, ossia il sostituto dello sfortunato Buchanan. (Fcinternews.it)

Il suo agente Haroon Masoodi è stato intervistato dal portale Inter-News.it dove ha sottolineato: "Ci sono state delle discussioni con il direttore sportivo (Piero Ausilio, ndr) qualche settimana fa. L'ex capitano granata Ricardo Rodriguez, 31 anni, è libero sul mercato dopo non aver rinnovato con il Torino (Torino Granata)

Inter, Inzaghi spinge per Rodriguez: è lui il prescelto per la difesa nerazzurra

Ceccarini sul mercato del Napoli Ceccarini ha svelato retroscena importanti sull’asse Napoli-PSG-Chelsea: “Dalle indiscrezioni di mercato in mio possesso, il Napoli ha un’intesa con Lukaku, ora serve un’uscita dal PSG per spianare la strada di Osimhen a Parigi. (Napolipiu.com)

Il mercato in uscita del Napoli è attualmente in corso, con gli azzurri che sono al lavoro su vari fronti. Intanto un difensore è finito nel mirino del Torino. In bilico anche il futuro di altri azzurri, con un difensore che potrebbe andare al Torino a sorpresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’Inter è sempre alla ricerca di un difensore. La formazione nerazzurra grossomodo è completa ma Simone Inzaghi cerca un ultimo innesto per completare il pacchetto arretrato. Un mancino che possa alternarsi con Alessandro Bastoni nel corso di una stagione che si preannuncia molto lunga ed impegnativa. (TUTTO mercato WEB)