Ricardo Rodriguez, c’è l’offerta UFFICIALE: ora l’Inter deve decidere

Ricardo Rodriguez, c’è l’offerta UFFICIALE: ora l’Inter deve decidere
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

Aumenta la concorrenza per Ricardo Rodriguez, difensore svizzero svincolato dal Torino e attualmente ingaggiabile come parametro zero. Sulla sua situazione si è informata anche l’Inter, dopo l’infortunio di Tajon Buchanan che spinge la dirigenza nerazzurra a intervenire sul calciomercato per cercare un centrale mancino. Secondo Relevo, tuttavia, ci sono diverse squadre interessate a Rodriguez fra cui i turchi del Basaksehir, i tedeschi dell’Hoffenheim, diversi club dell’Arabia Saudita e il Betis Siviglia (Passione Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Come confermato anche dalle parole dell’agente in esclusiva a Inter-News.it, aumenta la concorrenza su Ricardo Rodriguez, vista anche la sua situazione da svincolato. Lo riporta l’esperto di calciomercato Matteo Moretto, che cita il Betis Siviglia, ma anche altre due squadre. (Inter-News)

Intervistato da inter-news l'agente del giocatore Haroon Masoodi, ha confermato la fase di stallo imposto dal fondo.CONTATTI CON AUSILIO - "Sì, ci sono state delle discussioni con il direttore sportivo (Piero Ausilio, ndr) qualche settimana fa". (Calciomercato.com)

A parlare di Robert Renan, obiettivo difensivo dell’Inter, l’agente Fifa ed esperto di calcio sudamericano Andrea Bagnoli. Il suo pensiero sul brasiliano ai microfoni di Inter-News.it. Che tipo di difensore è Robert Renan? (Inter-News)

Relevo - Rodriguez, la lista delle concorrenti dell'Inter si allunga: si va dal Betis alla Saudi Pro League

Redazione CM un' ora fa (Calciomercato.com)

Sono diversi gli azzurri sulla lista dei partenti, ed il DS Manna è al lavoro per trovare una nuova sistemazione per tutti. Alcune trattative sono in corso, ma si trovano in una fase di stallo che blocca dunque la cessione definitiva. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il difensore svizzero libero dopo essersi svincolato dal Torino non è stato infatti individuato dall'Inter come possibile rinforzo a costi contenuti per la propria rosa: secondo il portale Relevo, infatti, l'ex Milan è nel mirino anche del Betis, che dopo l'inserimento di Romain Perraud e le partenze di Abner e Juan Miranda ha bisogno di un nuovo terzino sinistro. (Fcinternews.it)