Ipotesi in difesa ancora in piedi: "Inzaghi spinge"

Ipotesi in difesa ancora in piedi: Inzaghi spinge
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Passione Inter SPORT

La priorità dell’Inter per l’acquisto del difensore mancino da affiancare a Bastoni sarebbe un profilo in grado di rispettare i parametri di Oaktree: un profilo giovane e di prospettiva su quale investire per il presente e per il futuro. Tuttavia, in casa nerazzurra tiene banco il nome di un altro profilo, che sarebbe gradito a Inzaghi. Si tratta di Ricardo Rodriguez. Il giocatore svizzero, svincolato da inizio luglio, sarebbe un profilo ideale per costo, esperienza, duttilità e considerazione, viste delle richieste d’impiego che non sarebbero pressanti. (Passione Inter)

Su altri media

Aumenta la concorrenza per Ricardo Rodriguez, difensore svizzero svincolato dal Torino e attualmente ingaggiabile come parametro zero. Sulla sua situazione si è informata anche l’Inter, dopo l’infortunio di Tajon Buchanan che spinge la dirigenza nerazzurra a intervenire sul calciomercato per cercare un centrale mancino. (Passione Inter)

Rodriguez all’Inter – Uno dei principali obietti di mercato dell’Inter in questi giorni, è quello di regalare a mister Simone Inzaghi un difensore mancino, capace di giocare come braccetto di sinistra e dare all’occorrenza il cambio a Bastoni. (FantaMaster)

Ricardo Rodriguez-Inter, si complica: cosa succede Redazione CM (Calciomercato.com)

Casting difensore. Rodriguez per Inzaghi. In lista c’è anche Zeze

In bilico anche il futuro di altri azzurri, con un difensore che potrebbe andare al Torino a sorpresa. Il mercato in uscita del Napoli è attualmente in corso, con gli azzurri che sono al lavoro su vari fronti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Inter Chat LIVE: tutte le info (Inter-News)

Segni particolari: parametro zero. La società, però, sembra orientata su un profilo più giovane. (Quotidiano Sportivo)