Futuro Ricardo Rodriguez, Betis Siviglia vicino all’accordo

Futuro Ricardo Rodriguez, Betis Siviglia vicino all’accordo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Europa Calcio SPORT

Ricardo Rodriguez, ex centrale del Torino e svincolato a parametro zero, sarebbe molto vicino a chiudere l’accordo col Betis Siviglia Valigie pronte per la Spagna, dove lo attende un futuro, ormai prossimo, al Betis Siviglia. Ricardo Rodriguez, difensore appena svincolatosi dal Torino in seguito all’esperienza quadriennale vissuta in granata, sarebbe vicino a raggiungere un nuovo accordo contrattuale con il Betis, club iberico pronto a sottoporgli un ingaggio e fargli vivere la prima avventura nel campionato spagnolo, La Liga. (Europa Calcio)

Ne parlano anche altri media

Oggi ha parlato l’agente di Ricardo Rodriguez anche in chiave Inter: ecco tutti i club interessati a lui secondo Relevo Oggi ha parlato l’agente di Ricardo Rodriguez anche in chiave Inter. L’esperto difensore è svincolato e secondo Relevo è un obiettivo di mercato del Betis. (fcinter1908)

David Sesa, ex attaccante svizzero del Lecce, ha parlato ai microfoni di Europacalcio.it di Ricardo Rodriguez, che potrebbe finire all'Inter dopo l'esperienza al Torino: "Al Milan ha fatto fatica come terzino sinistro, meglio al Torino come braccetto. (Fcinternews.it)

Rodriguez all’Inter – Uno dei principali obietti di mercato dell’Inter in questi giorni, è quello di regalare a mister Simone Inzaghi un difensore mancino, capace di giocare come braccetto di sinistra e dare all’occorrenza il cambio a Bastoni. (FantaMaster)

Inter, Inzaghi aveva fatto questo nome per la difesa. Ora vuole Rodriguez

Haroon Masoodi, agente di Ricardo Rodriguez, ex difensore del Milan accostato all'Inter, intervistato dal portale InterNews.it ha spiegato la situazione intorno al suo assistito: "Sì, ci sono state delle discussioni con il direttore sportivo (Piero Ausilio, ndr) qualche settimana fa. (Pianeta Milan)

Si tratta di Ricardo Rodriguez. Il giocatore svizzero, svincolato da inizio luglio, sarebbe un profilo ideale per costo, esperienza, duttilità e considerazione, viste delle richieste d’impiego che non sarebbero pressanti. (Passione Inter)

Alessandro Cosattini Redattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 09:31) Simone Inzaghi vuole Ricardo Rodriguez per rinforzare la difesa della sua Inter. Ma non era il suo primissimo nome (fcinter1908)