Piace a Inzaghi, Oaktree ha detto no: l’agente dice tutto

Piace a Inzaghi, Oaktree ha detto no: l’agente dice tutto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

L’agente conferma i contatti con l’Inter, ma racconta anche l’opposizione di Oaktree che cerca altri profili: tutta la verità L’Inter alla ricerca di un difensore. È questa la priorità del mercato nerazzurra, dopo che Marotta ha completato il tris di acquisti che si era prefissato con l’arrivo di Martinez dopo quelli di Taremi e Zielinski. L’infortunio di Buchanan ha reso più urgente la ricerca di un ulteriore rinforzo nel pacchetto arretrato di Inzaghi e i dirigenti nerazzurri stanno andando alla caccia del profilo giusto, dopo che è sfumato Cabal, approdato alla Juventus (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri giornali

L’Inter di Beppe Marotta e Piero Ausilio è stata la squadra che si è mossa per prima sul mercato. I nerazzurri, campioni d’Italia in carica, hanno piazzato subito il doppio colpo, portandosi a casa due occasioni a zero. (CalcioMercato.it)

TUTTOmercatoWEB.com L'ex capitano granata Ricardo Rodriguez, 31 anni, è libero sul mercato dopo non aver rinnovato con il Torino. Dopo aver giocato in precedenza nel Milan, orasi parla di un interesse da parte dell'Inter, (Torino Granata)

Il mercato in uscita del Napoli è attualmente in corso, con gli azzurri che sono al lavoro su vari fronti. Intanto un difensore è finito nel mirino del Torino. In bilico anche il futuro di altri azzurri, con un difensore che potrebbe andare al Torino a sorpresa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Tegola Inter, non si può fare: salta anche questo colpo

Secondo Relevo, tuttavia, ci sono diverse squadre interessate a Rodriguez fra cui i turchi del Basaksehir, i tedeschi dell’Hoffenheim, diversi club dell’Arabia Saudita e il Betis Siviglia. (Passione Inter)

L’Inter è sempre alla ricerca di un difensore. La formazione nerazzurra grossomodo è completa ma Simone Inzaghi cerca un ultimo innesto per completare il pacchetto arretrato. Un mancino che possa alternarsi con Alessandro Bastoni nel corso di una stagione che si preannuncia molto lunga ed impegnativa. (TUTTO mercato WEB)

L’Inter ha in gran parte già ultimato i suoi acquisti, ma le serve ancora qualche tassello. Dopo Cabal, però, un altro obiettivo pare destinato a saltare. (Minuti Di Recupero)