Ag.Rodriguez: "Ho parlato con l'Inter, ma per ora nessuna offerta. Piace a Inzaghi"

Ag.Rodriguez: Ho parlato con l'Inter, ma per ora nessuna offerta. Piace a Inzaghi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News SPORT

Ag.Rodriguez: "Ho parlato con l'Inter, ma per ora nessuna offerta. Piace a Inzaghi" Tra i nomi accostati all'Inter in questa sessione estiva c'è anche quello del difensore svizzero Ricardo Rodriguez (31 anni), ex difensore rossonero rimasto svincolato dallo scorso 30 giugno quando si è esaurito il suo precedente contratto con il Torino, squadra in cui ha giocato dal 2020. A proposito di un suo possibile trasferimento in nerazzurro, ne ha parlato il suo agente Haroon Masoodi, intervistato dal portale Inter-News. (Milan News)

Su altre fonti

Ha una buona tecnica, in più ti fa partire l’azione, perde pochi palloni e ha grande personalità. David Sesa, ex attaccante svizzero del Lecce, ha parlato ai microfoni di Europacalcio.it di Ricardo Rodriguez, che potrebbe finire all'Inter dopo l'esperienza al Torino: "Al Milan ha fatto fatica come terzino sinistro, meglio al Torino come braccetto. (Fcinternews.it)

La corsa a Ricardo Rodriguez si allunga. (Fcinternews.it)

Ricardo Rodriguez, ex giocatore del Milan, è da tempo accostato al mercato dell'Inter. Del suo futuro ne ha parlato l'agente Matteo Boninsegna 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 23:31) (Pianeta Milan)

Rodriguez piace a Inzaghi, ma il nodo resta la linea Oaktree. L'agente conferma i contatti con Ausilio

Valigie pronte per la Spagna, dove lo attende un futuro, ormai prossimo, al Betis Siviglia. Ricardo Rodriguez, difensore appena svincolatosi dal Torino in seguito all’esperienza quadriennale vissuta in granata, sarebbe vicino a raggiungere un nuovo accordo contrattuale con il Betis, club iberico pronto a sottoporgli un ingaggio e fargli vivere la prima avventura nel campionato spagnolo, La Liga. (Europa Calcio)

L’Inter è sempre alla ricerca di un difensore. La formazione nerazzurra grossomodo è completa ma Simone Inzaghi cerca un ultimo innesto per completare il pacchetto arretrato. Un mancino che possa alternarsi con Alessandro Bastoni nel corso di una stagione che si preannuncia molto lunga ed impegnativa. (TUTTO mercato WEB)

Come riferisce la Gazzetta dello Sport, i nomi sono sempre quelli: da Kiwior a Renan fino ad arrivare a Ricardo Rodriguez. Proprio lo svizzero resta la soluzione ideale per costi, esperienza, duttilità e considerazione. (Fcinternews.it)