L’Inter è avvisata: l’Arabia chiama il difensore

L’Inter è avvisata: l’Arabia chiama il difensore
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Il calciomercato dell’Inter non è ancora chiuso. I nerazzurri sono alla ricerca di un difensore che possa completare l’organico di Simone Inzaghi L’Inter di Beppe Marotta e Piero Ausilio è stata la squadra che si è mossa per prima sul mercato. I nerazzurri, campioni d’Italia in carica, hanno piazzato subito il doppio colpo, portandosi a casa due occasioni a zero. Taremi ha così rafforzato l’attacco e Zielinski il centrocampo. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

La priorità dell’Inter per l’acquisto del difensore mancino da affiancare a Bastoni sarebbe un profilo in grado di rispettare i parametri di Oaktree: un profilo giovane e di prospettiva su quale investire per il presente e per il futuro. (Passione Inter)

L’Inter alla ricerca di un difensore. È questa la priorità del mercato nerazzurra, dopo che Marotta ha completato il tris di acquisti che si era prefissato con l’arrivo di Martinez dopo quelli di Taremi e Zielinski. (CalcioMercato.it)

Tra i nomi accostati all'Inter in questa sessione estiva c'è anche quello del difensore svizzero Ricardo Rodriguez (31 anni), ex difensore rossonero rimasto svincolato dallo scorso 30 giugno quando si è esaurito il suo precedente contratto con il Torino, squadra in cui ha giocato dal 2020. (Milan News)

Ricardo Rodriguez-Inter, si complica: cosa succede|Mercato

L’Inter è sempre alla ricerca di un difensore. La formazione nerazzurra grossomodo è completa ma Simone Inzaghi cerca un ultimo innesto per completare il pacchetto arretrato. Un mancino che possa alternarsi con Alessandro Bastoni nel corso di una stagione che si preannuncia molto lunga ed impegnativa. (TUTTO mercato WEB)

Ha una buona tecnica, in più ti fa partire l’azione, perde pochi palloni e ha grande personalità. Non mi sorprende che l’Inter lo stia seguendo“. (Fcinternews.it)

Redazione CM Ricardo Rodriguez-Inter, si complica: cosa succede (Calciomercato.com)