Rodriguez, aumenta la concorrenza per l’Inter: Betis e altre due

Rodriguez, aumenta la concorrenza per l’Inter: Betis e altre due
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Come confermato anche dalle parole dell’agente in esclusiva a Inter-News.it, aumenta la concorrenza su Ricardo Rodriguez, vista anche la sua situazione da svincolato. Lo riporta l’esperto di calciomercato Matteo Moretto, che cita il Betis Siviglia, ma anche altre due squadre. CONCORRENZA ALTA – Non solo l’Inter su Ricardo Rodriguez. Il difensore è molto richiesto sul mercato, vista la sua situazione da svincolato dopo la scadenza del contratto con il Torino e le sue caratteristiche. (Inter-News)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione CM Ricardo Rodriguez-Inter, si complica: cosa succede (Calciomercato.com)

Continua la ricerca in casa Inter di un difensore che possa giocare sia da braccetto sinistro, ma al bisogno anche da quinto. Il profilo prescelto da Inzaghi è Ricardo Rodriguez, svincolatosi dal Torino, ma la nuova proprietà nerazzurra non è convinta dell'investimento. (fcinter1908)

Il calciomercato dell’Inter non è ancora chiuso. I nerazzurri sono alla ricerca di un difensore che possa completare l’organico di Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

Speciale Calciomercato, Rodriguez una possibilità. Focus difesa | Inter Chat LIVE

In bilico anche il futuro di altri azzurri, con un difensore che potrebbe andare al Torino a sorpresa. Il mercato in uscita del Napoli è attualmente in corso, con gli azzurri che sono al lavoro su vari fronti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

L’infortunio di Buchanan ha reso più urgente la ricerca di un ulteriore rinforzo nel pacchetto arretrato di Inzaghi e i dirigenti nerazzurri stanno andando alla caccia del profilo giusto, dopo che è sfumato Cabal, approdato alla Juventus. (CalcioMercato.it)

Inter Chat LIVE: tutte le info (Inter-News)