Relevo – Rodriguez, non c’è solo l’Inter: anche il Betis tra i club interessati

Relevo – Rodriguez, non c’è solo l’Inter: anche il Betis tra i club interessati
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
fcinter1908 SPORT

Oggi ha parlato l’agente di Ricardo Rodriguez anche in chiave Inter: ecco tutti i club interessati a lui secondo Relevo Alessandro Cosattini Redattore 22 luglio 2024 (modifica il 22 luglio 2024 | 21:54) Oggi ha parlato l’agente di Ricardo Rodriguez anche in chiave Inter. L’esperto difensore è svincolato e secondo Relevo è un obiettivo di mercato del Betis. Alla porta dell’ex Torino hanno bussato anche il Basaksehir, l’Hoffenheim e club sauditi, ma per ora il giocatore prende tempo. (fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Ricardo Rodriguez, ex giocatore del Milan, è da tempo accostato al mercato dell'Inter. Del suo futuro ne ha parlato l'agente Haroon Masoodi, agente di Ricardo Rodriguez, ex difensore del Milan accostato all'Inter, intervistato dal portale InterNews. (Pianeta Milan)

Si complica il passaggio di Ricardo Rodriguez all'Inter. Il difensore svizzero classe 1992, senza contratto dopo la fine dell'avventura con il Torino, si è offerto ai nerazzurri, ma la concorrenza è forte. (Calciomercato.com)

L’Inter ha in gran parte già ultimato i suoi acquisti, ma le serve ancora qualche tassello. Dopo Cabal, però, un altro obiettivo pare destinato a saltare. (Minuti Di Recupero)

Piace a Inzaghi, Oaktree ha detto no: l’agente dice tutto

Il calciomercato dell’Inter non è ancora chiuso. I nerazzurri sono alla ricerca di un difensore che possa completare l’organico di Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)

IN VIDEO − Inter Chat, format pensato per commentare tutte le notizie nerazzurre di giornata (anche d’estate) e uno spazio in cui sarete voi i protagonisti con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguarda l’Inter. (Inter-News)

L’Inter alla ricerca di un difensore. È questa la priorità del mercato nerazzurra, dopo che Marotta ha completato il tris di acquisti che si era prefissato con l’arrivo di Martinez dopo quelli di Taremi e Zielinski. (CalcioMercato.it)