Sesa: "Rodriguez ha grande personalità, non mi sorprende che l'Inter lo stia seguendo"

Sesa: Rodriguez ha grande personalità, non mi sorprende che l'Inter lo stia seguendo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fcinternews.it SPORT

David Sesa, ex attaccante svizzero del Lecce, ha parlato ai microfoni di Europacalcio.it di Ricardo Rodriguez, che potrebbe finire all'Inter dopo l'esperienza al Torino: "Al Milan ha fatto fatica come terzino sinistro, meglio al Torino come braccetto. Ha una buona tecnica, in più ti fa partire l’azione, perde pochi palloni e ha grande personalità. Non mi sorprende che l’Inter lo stia seguendo“. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre fonti

TUTTOmercatoWEB.com Il suo agente Haroon Masoodi è stato intervistato dal portale Inter-News.it dove ha sottolineato: "Ci sono state delle discussioni con il direttore sportivo (Piero Ausilio, ndr) qualche settimana fa. (Torino Granata)

ESCLUSIVA IN − Bagnoli (Agente Fifa): «Renan oggi non lo vedo da Inter! Un difetto» L’ho visto giocare a gennaio nel preolimpico a Venezuela. Mancino naturale, forte fisicamente. (Inter-News)

L’Inter di Beppe Marotta e Piero Ausilio è stata la squadra che si è mossa per prima sul mercato. I nerazzurri, campioni d’Italia in carica, hanno piazzato subito il doppio colpo, portandosi a casa due occasioni a zero. (CalcioMercato.it)

Tegola Inter, non si può fare: salta anche questo colpo

Aumenta la concorrenza per Ricardo Rodriguez, difensore svizzero svincolato dal Torino e attualmente ingaggiabile come parametro zero. Sulla sua situazione si è informata anche l’Inter, dopo l’infortunio di Tajon Buchanan che spinge la dirigenza nerazzurra a intervenire sul calciomercato per cercare un centrale mancino. (Passione Inter)

DIFESA – Il mercato dell’Inter è in fermento, soprattutto dopo l’infortunio di Tajon Buchanan con il Canada. Serve un rinforzo in difesa, uno dei nomi è quello di Ricardo Rodriguez. Luca Marchetti ha spiegato la situazione: «Se voleva prenderlo, lo aveva già preso perché è svincolato. (Inter-News)

L’Inter ha in gran parte già ultimato i suoi acquisti, ma le serve ancora qualche tassello. Dopo Cabal, però, un altro obiettivo pare destinato a saltare. (Minuti Di Recupero)