Atreju, Arianna Meloni canta la sigla de "L'Ape Magà": "Dedicata a mia sorella Giorgia, fa capricci e dispetti ma non abbandona mai gli amici veri" - VIDEO

Atreju, Arianna Meloni canta la sigla de L'Ape Magà: Dedicata a mia sorella Giorgia, fa capricci e dispetti ma non abbandona mai gli amici veri - VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Esibizione canora di Arianna Meloni, sorella della premier Giorgia, che intercettata ad Atreju dal Karaoke Reporter di Radio Rock 106.6 Fm, Dejan Cetnikovic, canta la sigla del cartone animato "L'Ape Magà". Alla fine dell'esibizione la responsabile della segreteria politica di Fratelli d'Italia si scusa "prima di con l'Ape Magà" e successivamente con l'emittente radiofonica, poi afferma: "La dedico a mia sorella, dai. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Meglio cdi come me ne occupavo io, dimostra che nessuno è indispensabile, c'è sempre qualcuno che è pronto a sostituirlo. Grazie ad Arianna che tra la nomina di un'astronauta, quella di un ad di una multinazionale, in questa sua foga di dover piazzare amici, parenti e chi non conosce in ogni anfratto dello Stato italiano ha trovato pure il tempo per trovare Atreju. (la Repubblica)

Atreju, ironia Meloni: "Arianna lo ha organizzato nonostante foga per nomine" 15 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

"Poi dei ragazzi straordinari costruiscono l'Italia nel Risorgimento, poi il totalitarismo, i nostri nonni hanno ricostruito il Paese, ci siamo rialzati mille volte e lo stiamo facendo di nuovo". Meloni cita il Medioevo, il rinascimento "un mondo che restava a guardare". (Adnkronos)

Meloni, la battuta sulla sorella Arianna: «Piazza gli amici e trova pure il tempo di organizzare Atreju»

La stabilità garantisce a questa nazione la sua credibilità internazionale, le garantisce la possibilità di avere una strategia, di avere una visione le garantisce la possibilità di avere conti in ordine. (Tiscali Notizie)

Meloni: "I centri in Albania funzioneranno, aiutateci a combattere la mafia" (La Stampa)

La premier dal palco del Circo Massimo ha detto: «Grazie ad Arianna, che tra la nomina di un astronauta e di un amministratore delegato di una multinazionale, tra la foga di dover piazzare amicizie e parenti, pure gente che non conosce, in ogni anfratto dello Stato italiano, ha trovato pure il tempo di organizzare Atreju». (ilmessaggero.it)