Il complice, la serranda, le forbiciate del titolare: come è morto il rapinatore ucciso a Milano

Il complice, la serranda, le forbiciate del titolare: come è morto il rapinatore ucciso a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi INTERNO

(Adnkronos) – L’uomo di 37 anni, ucciso a Milano nel corso di una rapina di Gratta e Vinci, sarebbe giunto al bar di viale Giovanni de Cermenate insieme a un complice a bordo di un motorino rubato. Ma cosa è successo e come è morto l’uomo? La prima ricostruzione dei fatti. L’uomo si sarebbe introdotto nell’esercizio pubblico forzando la serranda. Una volta entrati, è scattato l’allarme, che ha allertato il proprietario dell’esercizio, un cittadino di nazionalità cinese, che è subito sceso in strada con i familiari. (CremonaOggi)

La notizia riportata su altre testate

Per la vittima non c'è stato nulla da fare, e il decesso è stato constatato sul luogo dell'aggressione. Un uomo di 37 anni, Eros Di Ronza, è deceduto dopo essere stato accoltellato in strada a Milano. (Panorama)

Eros Di Ronza, forse con un complice, si sarebbe presentato davanti al bar di viale Giovanni da Cermenate intorno alle 5: nel locale non c’era nessuno. Chi era Eros Di Ronza (Virgilio Notizie)

Eros Di Ronza è stato ucciso a colpi di forbice dal gestore del bar in via Giovanni Da Cermenate, periferia sud di Milano, dopo aver tentato di rubare dei gratta e vinci. Gli investigatori stanno cercando il suo presunto complice, intanto hanno arrestato l'uomo che lo ha ucciso e che ora è accusato di omicidio volontario. (Il Giornale d'Italia)

Ladro ucciso a Milano, barista arrestato per omicidio

Eros Di Ronza è stato trovato senza vita con numerose ferite da taglio al torace. Secondo i primi risultati delle indagini sarebbe stato sorpreso dai gestori del locale e ne sarebbe scaturita una colluttazione Un tragico episodio ha scosso la periferia sud di Milano: stamattina, intorno alle 5, Eros Di Ronza, un 37enne con precedenti per furti e rapine, è stato trovato senza vita in viale Giovanni da Cermenate (LaC news24)

Era entrato in un bar all'orario di apertura, con l'intenzione di mettere a segno una rapina, l'uomo accoltellato in zona Vigentino a Milano. Il titolare del bar, di origini cinesi, avrebbe reagito inseguendo il ladro fuori dal locale colpendo poi ripetutamente l'uomo, deceduto per le ferite riportate. (Il Sole 24 ORE)

E' stato arrestato con un conoscente per omicidio volontario il barista di 30 anni che all'alba ha ucciso a colpi di forbici a Milano Eros Di Ronza che era entrato nel suo bar per rubare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)