Milano, tenta rapina al bar: accoltellato e ucciso. Il luogo della tragedia

Milano, tenta rapina al bar: accoltellato e ucciso. Il luogo della tragedia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Sole 24 ORE INTERNO

Milano, tenta rapina al bar: accoltellato e ucciso. Il luogo della tragedia 17 ottobre 2024 Era entrato in un bar all'orario di apertura, con l'intenzione di mettere a segno una rapina, l'uomo accoltellato in zona Vigentino a Milano. Il titolare del bar, di origini cinesi, avrebbe reagito inseguendo il ladro fuori dal locale colpendo poi ripetutamente l'uomo, deceduto per le ferite riportate. Quando la polizia è giunta sul posto, ha trovato il titolare del bar, la cui posizione è al vaglio degli inquirenti. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Rapinatore ucciso a Milano, il titolare e' sceso da casa con le forbici (Il Mattino di Padova)

La posizione del titolare del bar, un uomo di nazionalità cinese, è ora al vaglio dell'Autorità giudiziaria, mentre gli agenti della Polizia di Stato stanno cercando di ricostruire esattamente la dinamica dei fatti. (L'Unione Sarda.it)

Secondo la prima ricostruzione la vittima aveva cercato di compiere una rapina in un bar il cui titolare, un 31… (L'HuffPost)

Milano, ucciso mentre tenta la rapina in un bar: il proprietario reagisce colpendolo con le forbici

Chi era Eros Di Ronza La dinamica dell'omicidio di Milano (Virgilio Notizie)

E i fendenti con un paio di forbici per uccidere uno dei ladri. È la sequenza choc andata in scena alle 5 di giovedì 17 ottobre all'interno del bar Ji Sufen all'incrocio tra viale Giovanni da Cermenate e via privata Vivarini. (IL GIORNO)

L’uomo era entrato in un bar all’alba, per rapinare il titolare. Si tratta di un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)