Milano, ucciso mentre tenta la rapina al bar in via Cermenate. Il proprietario reagisce e lo ammazza con le forbici

Milano, ucciso mentre tenta la rapina al bar in via Cermenate. Il proprietario reagisce e lo ammazza con le forbici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Un uomo è stato ucciso questa mattina a Milano in via Giovanni9 da Cermenate, alle periferia sud della città. Dalle prime informazioni è un 37enne, italiano, con precedenti. L’uomo era entrato in un bar, intorno alle 5, per rapinare il titolare. Ma il barista, un uomo di origini cinesi, ha reagito inseguendolo fuori dal locale con un paio di forbici in mano, forbici usate per colpire il 37enne pi… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Tragico epilogo Eros Di Ronza è stato trovato senza vita con numerose ferite da taglio al torace. Secondo i primi risultati delle indagini sarebbe stato sorpreso dai gestori del locale e ne sarebbe scaturita una colluttazione (LaC news24)

La dinamica dell’omicidio di Milano Eros Di Ronza, forse con un complice, si sarebbe presentato davanti al bar di viale Giovanni da Cermenate intorno alle 5: nel locale non c’era nessuno. (Virgilio Notizie)

Così Franco Birolo, tabaccaio che nel 2012 uccise un ladro che si era introdotto nel suo negozio e solo nel 2019 fu scagionato definitivamente dopo un iter giudiziario durato molti anni, commenta all'Adnkronos quanto avvenuto stamattina a Milano dove un 37enne è stato ucciso, pare dopo aver provato a rapinare dei gratta e vinci, dal titolare del bar che avrebbe reagito quindi al tentativo di colpo. (Adnkronos)

Milano, ucciso mentre tenta la rapina in un bar: il proprietario reagisce colpendolo con le forbici

Un uomo di 37 anni è morto dopo essere stato accoltellato in strada a Milano. Sul posto, alla periferia sud della città, sono intervenuti i soccorritori e gli agenti, ma per la vittima non c'è stata nulla da fare ed è stato dichiarato il decesso. (L'HuffPost)

Accoltellato con delle forbici mentre tenta di rapinare un bar in via Giovanni da Cermenate. È accaduto giovedì 17 ottobre a Milano, nel quartiere Stadera, dove un 37enne con precedenti penali per furto e rapina è stato ferito mortalmente dal titolare del locale che stava tentando di svaligiare. (MilanoToday.it)

Ma il barista, un uomo di origini cinesi, ha reagito inseguendolo fuori dal locale con un paio di forbici in mano, forbici usate per colpire il 37enne più volte al torace. L’uomo era entrato in un bar all’alba, per rapinare il titolare. (La Repubblica)