I «Gratta e vinci» sull'asfalto, la saracinesca scassinata: i rilievi della scientifica davanti al bar di Milano

I «Gratta e vinci» sull'asfalto, la saracinesca scassinata: i rilievi della scientifica davanti al bar di Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere TV INTERNO

Stando a una prima ricostruzione, un trentenne italiano avrebbe cercato di rapinare un tabaccaio portandosi via anche dei mazzetti di «Gratta e Vinci» ma, raggiunto dal titolare dell'attività, è stato ucciso a colpi di forbici a morte prima di poter fuggire. La dinamica dei fatti è ora al vaglio degli inquirenti. Le immagini mostrano la Scientifica al lavoro. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La posizione del titolare del bar, un uomo di nazionalità cinese, è ora al vaglio dell'Autorità giudiziaria, mentre gli agenti della Polizia di Stato stanno cercando di ricostruire esattamente la dinamica dei fatti. (L'Unione Sarda.it)

Google Streetview (il Giornale)

00:35 Milano, uomo trovato morto in strada: colpito da diverse coltellate (Il Mattino di Padova)

Forza la saracinesca di un bar nel tentativo di rubare dei Gratta e Vinci, sorpreso e ucciso dal titolare

Un uomo è stato ucciso questa mattina a Milano in via Giovanni9 da Cermenate, alle periferia sud della città. Dalle prime informazioni è un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)

Riverso a terra senza vita, ucciso da alcune coltellate. Un uomo di circa 30 anni, di cui non si conoscono le generalità, è stato trovato morto per strada in periferia a Milano intorno alle 5 di mattina, in via Giovanni da Cermenate. (Il Fatto Quotidiano)

Il titolare del locale, un 32enne di origine cinese, ha sorpreso l’uomo e, nel corso di una colluttazione, lo ha colpito al torace con delle forbici, causandogli ferite mortali. Un uomo di 37 anni, con precedenti penali, ha infatti cercato di scassinare la saracinesca del locale così da poter entrare e rubare dei "Gratta e Vinci". (Tiscali Notizie)