Rapinatore ucciso, da prime indagini in dubbio legittima difesa

Rapinatore ucciso, da prime indagini in dubbio legittima difesa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige INTERNO

I primi accertamenti sulla morte di un 37enne con precedenti, che ha provato a rapinare stamani un bar in via Giovanni Da Cermenate, alla periferia sud di Milano, ed è stato ucciso dal titolare con delle forbici, escluderebbero un'azione per legittima difesa. L'uomo sarà a breve interrogato dal pm di turno in Questura. Dopo l'interrogatorio e la prima ricostruzione della dinamica, la Procura deciderà quale provvedimento assumere nei suoi confronti. (l'Adige)

Ne parlano anche altre testate

Eros Di Ronza è l'uomo di 37 anni che nella mattinata di oggi, giovedì 17 ottobre, è stato ucciso fuori da un bar di via Giovanni Da Cermenate a Milano. (Fanpage.it)

La presunta dinamica dell’omicidio sembrerebbe escludere l’ipotesi della legittima difesa. Il titolare del locale, sentiti i rumori da casa, sarebbe sceso con un paio di forbici e lo avrebbe ferito mortalmente, colpendolo più volte. (Virgilio Notizie)

Un tentativo di furto ad un bar milanese si è concluso tragicamente. Il titolare del locale, un 32enne di origine cinese, ha sorpreso l’uomo e, nel corso di una colluttazione, lo ha colpito al torace con delle forbici, causandogli ferite mortali. (Tiscali Notizie)

Omicidio a Milano, Eros Di Ronza ucciso durante la rapina al bar: dubbi sulla legittima difesa, silenzio Lega

La tragedia è accaduta giovedì mattina all'alba, poco dopo le 5: sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118 e le gli agenti della squadra Volante della questura. (Liberoquotidiano.it)

Il suo era un nome e un volto noto alle forze dell'ordine. Furti, rapine, era stato più volte sanzionato perché trovato in possesso di stupefacenti, in quantità ridotte da poterlo giustificare come uso personale. (La Repubblica)

Avrebbe tentato una rapina in un bar, ma il titolare avrebbe reagito colpendolo a morte con delle forbici. Un 37enne italiano, con numerosi precedenti alle spalle, è stato trovato riverso per strada alle 5 di oggi, 17 ottobre, in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano (Open)