Omicidio Milano, 37enne tenta furto di decine di "Gratta e vinci" al bar, ucciso con le forbici per strada dal titolare

Omicidio Milano, 37enne tenta furto di decine di Gratta e vinci al bar, ucciso con le forbici per strada dal titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Omicidio a Milano in viale Giovanni da Cermenate, periferia sud, dove un 37enne è entrato in un bar tentando il furto di decine di "Gratta e vinci". Il gestore però lo ha rincorso e ucciso con delle forbici per strada. Alcune immagini che girano mostrano il bottino sull'asfalto: la vittima è un italiano con precedenti, mentre il titolare del bar un cinese. Il tutto è avvenuto questa mattina attorno alle 5.30. (Il Giornale d'Italia)

Su altre testate

Vita da «balordo» di periferia, trascorsa fra espedienti per tirare a campare, problemi di dipendenza dalla droga, i tre figli - ancora piccoli - avuti dalla compagna. Tutto, però, senza mai entrare in un circuito di vero spessore criminale. (Corriere Milano)

La reazione dei proprietari. Milano – Il tentativo di furto. (IL GIORNO)

Si tratta di Eros Di Ronza, già noto alle forze dell'ordine. Il corpo di un uomo di 37 anni è stato trovato all'alba di giovedì 17 ottobre in viale Giovanni da Cermenate a Milano. (leggo.it)

Eros Di Ronza, morto per un «Gratta e vinci»: i precedenti da «balordo» e i tre figli piccoli, chi era il 37enne ucciso durante il furto al bar

"Il mio primo pensiero, quando succedono fatti di questo tipo, è mettermi in contatto con la persona interessata per esprimergli la mia solidarietà e per aiutarla. Gli parlerei con il cuore". (Adnkronos)

Un uomo è stato ucciso questa mattina a Milano in via Giovanni9 da Cermenate, alle periferia sud della città. Dalle prime informazioni è un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)

Un uomo di 37 anni è morto dopo essere stato accoltellato in strada a Milano. Sul posto, alla periferia sud della città, sono intervenuti i soccorritori e gli agenti, ma per la vittima non c'è stata nulla da fare ed è stato dichiarato il decesso. (L'HuffPost)