Rapinatore ucciso a Milano, il proprietario del bar uscito di casa con le forbici: così è morto Eros di Ronza, il complice in fuga

Rapinatore ucciso a Milano, il proprietario del bar uscito di casa con le forbici: così è morto Eros di Ronza, il complice in fuga
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Ha sentito il suono dell'antifurto, ha preso un paio di forbici ed è uscito da casa insieme ad alcuni familiari per andare a controllare cosa stesse accadendo nel suo bar di viale Giovanni Da Camerate. Il titolare, un cittadino cinese di 31 anni, si è ritrovato davanti alla saracinesca divelta e a due uomini che stavano provando a rubare dei mazzetti di Gratta e Vinci. Da qui è nata la colluttazione in cui è stato ucciso Eros Di Ronza, 37enne con numerosi precedenti penali che era arrivato sul posto a bordo di uno scooter rubato, mentre il suo complice è riuscito a fuggire ed è attualmente ricercato. (leggo.it)

Su altre fonti

Il 37enne avrebbe infatti provato a rubare dei gratta e vinci nel locale, ma sarebbe stato ucciso dal gestore. (Fanpage.it)

Nel frattempo la Lega, che negli ultimi anni si è spesso esposta su casi di cronaca del genere, resta in silenzio. Il titolare del locale, sentiti i rumori da casa, sarebbe sceso con un paio di forbici e lo avrebbe ferito mortalmente, colpendolo più volte. (Virgilio Notizie)

Il tutto è avvenuto questa mattina attorno alle 5.30. Omicidio a Milano in viale Giovanni da Cermenate, periferia sud, dove un 37enne è entrato in un bar tentando il furto di decine di "Gratta e vinci". (Il Giornale d'Italia)

Milano, rapina un bar in via da Cermenate: il titolare lo uccide a colpi di forbici in strada

Un uomo di 37 anni, con precedenti penali, ha infatti cercato di scassinare la saracinesca del locale così da poter entrare e rubare dei "Gratta e Vinci". Il titolare del locale, un 32enne di origine cinese, ha sorpreso l’uomo e, nel corso di una colluttazione, lo ha colpito al torace con delle forbici, causandogli ferite mortali. (Tiscali Notizie)

Il suo era un nome e un volto noto alle forze dell'ordine. Furti, rapine, era stato più volte sanzionato perché trovato in possesso di stupefacenti, in quantità ridotte da poterlo giustificare come uso personale. (La Repubblica)

Una rapina finita nel sangue a Milano: la vittima è un 37enne che aveva cercato il "colpo" in un bar in via Giovanni da Cermenate, periferia Sud della città, inseguito in strada e colpito a morte dallo stesso titolare, che lo ha pugnalato più volte con un paio di forbici. (Liberoquotidiano.it)