Forza la saracinesca di un bar nel tentativo di rubare dei Gratta e Vinci, sorpreso e ucciso dal titolare

Forza la saracinesca di un bar nel tentativo di rubare dei Gratta e Vinci, sorpreso e ucciso dal titolare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie INTERNO

Un tentativo di furto ad un bar milanese si è concluso tragicamente. Un uomo di 37 anni, con precedenti penali, ha infatti cercato di scassinare la saracinesca del locale così da poter entrare e rubare dei "Gratta e Vinci". Il titolare del locale, un 32enne di origine cinese, ha sorpreso l’uomo e, nel corso di una colluttazione, lo ha colpito al torace con delle forbici, causandogli ferite mortali (Tiscali Notizie)

Su altri media

Si tratta di Eros Di Ronza, già noto alle forze dell'ordine. Il corpo di un uomo di 37 anni è stato trovato all'alba di giovedì 17 ottobre in viale Giovanni da Cermenate a Milano. (leggo.it)

Eros Di Ronza è morto all'alba del 17 ottobre dopo aver rapinato un bar di Milano. Il 30enne titolare dell'attività lo avrebbe colpito circa 20 volte con un paio di forbici mentre scappava. (Fanpage.it)

Giovedì 17 ottobre Eros Di Ronza è stato ucciso mentre provava, forse con un complice, a rapinare un bar in viale Giovanni da Cemernate, a Milano. La presunta dinamica dell’omicidio sembrerebbe escludere l’ipotesi della legittima difesa. (Virgilio Notizie)

Ladro ucciso a Milano, il barista arrestato per omicidio

L'uomo è stato ferito mortalmente fuori dal bar. Uno dei due ladri è scappato, mentre, secondo quanto si è appreso, Di Ronza sarebbe stato colpito una prima volta mentre stava cercando di uscire da sotto la saracinesca divelta. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il titolare, un cittadino cinese di 31 anni, ha reagito al tentativo di rapina rincorrendo il ladro fuori dal locale. Voleva rubare alcuni Gratta e Vinci il 37 anni ucciso dal titolare di un bar a Milano. (ilmessaggero.it)

Il gestore però lo ha rincorso e ucciso con delle forbici per strada. Il tutto è avvenuto questa mattina attorno alle 5.30. (Il Giornale d'Italia)