Milano, rapina un bar in via da Cermenate: il titolare lo uccide a colpi di forbici in strada

Milano, rapina un bar in via da Cermenate: il titolare lo uccide a colpi di forbici in strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it INTERNO

Una rapina finita nel sangue a Milano: la vittima è un 37enne che aveva cercato il "colpo" in un bar in via Giovanni da Cermenate, periferia Sud della città, inseguito in strada e colpito a morte dallo stesso titolare, che lo ha pugnalato più volte con un paio di forbici. La tragedia è accaduta giovedì mattina all'alba, poco dopo le 5: sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118 e le gli agenti della squadra Volante della questura. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Eros Di Ronza è morto all'alba del 17 ottobre dopo aver rapinato un bar di Milano. Arrestato per omicidio in concorso anche un 49enne. (Fanpage.it)

Stando a una prima ricostruzione, un trentenne italiano avrebbe cercato di rapinare un tabaccaio portandosi via anche dei mazzetti di «Gratta e Vinci» ma, raggiunto dal titolare dell'attività, è stato ucciso a colpi di forbici a morte prima di poter fuggire. (Corriere TV)

Google Streetview (il Giornale)

Rapinatore ucciso, da prime indagini in dubbio legittima difesa

La posizione del titolare del bar, un uomo di nazionalità cinese, è ora al vaglio dell'Autorità giudiziaria, mentre gli agenti della Polizia di Stato stanno cercando di ricostruire esattamente la dinamica dei fatti. (L'Unione Sarda.it)

Di Ronza, ucciso all’alba di oggi dal titolare cinese del bar in viale Giovanni da Cermenate all’… (La Repubblica)

I primi accertamenti sulla morte di un 37enne con precedenti, che ha provato a rapinare stamani un bar in via Giovanni Da Cermenate, alla periferia sud di Milano, ed è stato ucciso dal titolare con delle forbici, escluderebbero un'azione per legittima difesa. (l'Adige)