Milano, restano a terra i Gratta e Vinci rubati prima dell'omicidio

Milano, restano a terra i Gratta e Vinci rubati prima dell'omicidio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Voleva rubare alcuni Gratta e Vinci il 37 anni ucciso dal titolare di un bar a Milano. Secondo quanto si apprende, quel bar era stato già bersaglio, in passato, di tre diverse rapine. Il titolare, un cittadino cinese di 31 anni, ha reagito al tentativo di rapina rincorrendo il ladro fuori dal locale. Il titolare avrebbe colpito il 37enne con delle forbici, provocandogli ferite mortali (ilmattino.it)

Su altri giornali

Rapina finita in tragedia questa mattina a Milano, dove un 37enne che, secondo le prime informazioni, aveva tentato di dare assalto ad un bar, è stato ucciso dal titolare che ha reagito ferendolo mortalmente con delle forbici. (L'Unione Sarda.it)

I rilievi della polizia nel luogo dove, alle 5 di oggi 17 ottobre, il titolare del bar Ji Sufen all'incrocio tra viale Giovanni da Cermenate e via privata Vivarini, ha accoltellato con un paio di forbici il 37enne che abitava lì vicino (video Fasani/Ansa) (IL GIORNO)

– “Se sei ladro, sai quali possono essere i rischi del mestiere”. “Risorsa di casa nostra” viene chiamato. (IL GIORNO)

Omicidio in viale Cermenate, Eros Di Ronza ucciso dal titolare del bar dove stava rubando i Gratta e Vinci

Rapinatore ucciso a Milano, il titolare e' sceso da casa con le forbici (Il Mattino di Padova)

L’uomo era entrato in un bar all’alba, per rapinare il titolare. Si tratta di un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)

È morto per un pacco di gratta e vinci Eros Di Ronza, 37 anni e tre figli piccoli, ucciso a forbiciate dal gestore del bar in via Giovanni Da Cermenate, periferia sud di Milano, che aveva tentato di rapinare. (Today.it)