Ore 18 del 17 ottobre

Ore 18 del 17 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Newsletter Ore 18 - Newsletter Il punto serale sulle notizie del giorno Iscriviti e ricevi le notizie via email La Bce taglia i tassi per la terza volta nell'anno, il tasso sui depositi scende al 3,25%. Omicidio a Milano, arrestato il barista di 30 anni che all'alba ha ucciso a colpi di forbici un uomo che era entrato nel suo bar per rubare. Svolta nella guerra in Medio Oriente, la tv israeliana Channel 12 annuncia che «tutti i test effettuati indicano che il leader di Hamas Yahya Sinwar è stato eliminato». (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per la vittima non c'è stato nulla da fare ed è stato dichiarato il decesso. Un 37enne italiano, con precedenti, è stato trovato morto con diverse ferite di arma da taglio al torace, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia sud di Milano, intorno alle 5 del mattino di giovedì. (Corriere Milano)

La morte a Milano del trentasettenne Eros Di Ronza segna un altro capitolo buio nella cronaca italiana, dove la distinzione tra difesa e vendetta si fa sempre più sottile.La scena è quella di un’Italia che ormai si abitua al peggio: un locale chiuso, un uomo disperato che cerca di rubare, un barista che scende di corsa dalla sua abitazione, forse mosso dalla paura, più probabilmente dalla furia e dalla rabbia. (Famiglia Cristiana)

Un tragico episodio ha scosso la periferia sud di Milano: stamattina, intorno alle 5, Eros Di Ronza, un 37enne con precedenti per furti e rapine, è stato trovato senza vita in viale Giovanni da Cermenate. (LaC news24)

Milano, 30enne trovato morto per strada. Ucciso a coltellate

(Adnkronos) – L’uomo di 37 anni, ucciso a Milano nel corso di una rapina di Gratta e Vinci, sarebbe giunto al bar di viale Giovanni de Cermenate insieme a un complice a bordo di un motorino rubato. Ma cosa è successo e come è morto l’uomo? La prima ricostruzione dei fatti. (CremonaOggi)

Ansa (Avvenire)

Sul corpo dell’uomo sono state rilevate diverse ferite di arma da taglio al torace. Riverso a terra senza vita, ucciso da alcune coltellate. (Il Fatto Quotidiano)