Chi era Eros Di Ronza, ucciso a Milano a colpi di forbice dopo aver tentato di rubare dei gratta e vinci

Chi era Eros Di Ronza, ucciso a Milano a colpi di forbice dopo aver tentato di rubare dei gratta e vinci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia INTERNO

Eros Di Ronza è stato ucciso a colpi di forbice dal gestore del bar in via Giovanni Da Cermenate, periferia sud di Milano, dopo aver tentato di rubare dei gratta e vinci. Gli investigatori stanno cercando il suo presunto complice, intanto hanno arrestato l'uomo che lo ha ucciso e che ora è accusato di omicidio volontario. Si tratta di un 30enne di origini cinesi. Eros è stato trovato sul marciapiede intorno alle 5:30 del mattino già privo di vita. (Il Giornale d'Italia)

La notizia riportata su altri giornali

La morte a Milano del trentasettenne Eros Di Ronza segna un altro capitolo buio nella cronaca italiana, dove la distinzione tra difesa e vendetta si fa sempre più sottile.La scena è quella di un’Italia che ormai si abitua al peggio: un locale chiuso, un uomo disperato che cerca di rubare, un barista che scende di corsa dalla sua abitazione, forse mosso dalla paura, più probabilmente dalla furia e dalla rabbia. (Famiglia Cristiana)

Eros Di Ronza, forse con un complice, si sarebbe presentato davanti al bar di viale Giovanni da Cermenate intorno alle 5: nel locale non c’era nessuno. La dinamica dell’omicidio di Milano (Virgilio Notizie)

"Una brava persona, lui e la sua famiglia sono grandi lavoratori, persone tranquille che non danno fastidio a nessuno, gente perbene, niente da dire: il loro locale è uno dei primi che la mattina aprono in zona e di sicuro l’ultimo a chiudere. (il Giornale)

Milano, restano a terra i Gratta e Vinci rubati prima dell'omicidio

Un uomo è stato ucciso questa mattina a Milano in via Giovanni9 da Cermenate, alle periferia sud della città. Dalle prime informazioni è un 37enne, italiano, con precedenti. (La Repubblica)

È morto per un pacco di gratta e vinci Eros Di Ronza, 37 anni e tre figli piccoli, ucciso a forbiciate dal gestore del bar in via Giovanni Da Cermenate, periferia sud di Milano, che aveva tentato di rapinare. (Today.it)

Voleva rubare alcuni Gratta e Vinci il 37 anni ucciso dal titolare di un bar a Milano. Secondo quanto si apprende, quel bar era stato già bersaglio, in passato, di tre diverse rapine. (ilmattino.it)