Chi era Eros Di Ronza, il 37enne ucciso per strada a Milano dal titolare del bar dove aveva appena commesso un furto

Chi era Eros Di Ronza, il 37enne ucciso per strada a Milano dal titolare del bar dove aveva appena commesso un furto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Il suo era un nome e un volto noto alle forze dell'ordine. Furti, rapine, era stato più volte sanzionato perché trovato in possesso di stupefacenti, in quantità ridotte da poterlo giustificare come uso personale. Eros Di Ronza, 37 anni, era uno che in tasca aveva spesso droga che senz'altro assumeva. Di Ronza, ucciso all’alba di oggi dal titolare cinese del bar in viale Giovanni da Cermenate all’… (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Stando a una prima ricostruzione, un trentenne italiano avrebbe cercato di rapinare un tabaccaio portandosi via anche dei mazzetti di «Gratta e Vinci» ma, raggiunto dal titolare dell'attività, è stato ucciso a colpi di forbici a morte prima di poter fuggire. (Corriere TV)

La Bce taglia i tassi per la terza volta nell'anno, il tasso sui depositi scende al 3,25%. Omicidio a Milano, arrestato il barista di 30 anni che all'alba ha ucciso a colpi di forbici un uomo che era entrato nel suo bar per rubare. (ilmessaggero.it)

Rapina finita in tragedia questa mattina a Milano, dove un 37enne che, secondo le prime informazioni, aveva tentato di dare assalto ad un bar, è stato ucciso dal titolare che ha reagito ferendolo mortalmente con delle forbici. (L'Unione Sarda.it)

Milano, ucciso mentre tenta la rapina in un bar: il proprietario reagisce colpendolo con le forbici

L'uomo è stato ferito mortalmente fuori dal bar. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutto, però, senza mai entrare in un circuito di vero spessore criminale. E una serie di reati contro il patrimonio. (Corriere Milano)

L’uomo era entrato in un bar all’alba, per rapinare il titolare. Un uomo è stato ucciso a Milano in via Giovanni da Cermenate, alle periferia sud della città. (La Repubblica)