Barista arrestato per l'omicidio di Eros Di Ronza a Milano, almeno 20 forbiciate: insulti social alla vittima

Barista arrestato per l'omicidio di Eros Di Ronza a Milano, almeno 20 forbiciate: insulti social alla vittima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio Notizie INTERNO

L’omicidio di Eros Di Ronza ha scosso Milano e spaccato l’opinione pubblica. Il barista, che avrebbe ucciso il 37enne con una ventina di forbiciate, è stato arrestato insieme allo zio. In tanti, sui social, si sono schierati con lui, insultando la vittima sui social. Arrestato il barista L'allarme del bar e la dinamica dell'omicidio Eros Di Ronza insultato sui social Arrestato il barista Secondo quanto riferito dall’Ansa, il barista che ha ucciso Eros Di Ronza è stato arrestato insieme allo zio. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I rilievi della polizia nel luogo dove, alle 5 di oggi 17 ottobre, il titolare del bar Ji Sufen all'incrocio tra viale Giovanni da Cermenate e via privata Vivarini, ha accoltellato con un paio di forbici il 37enne che abitava lì vicino (video Fasani/Ansa) (IL GIORNO)

Un uomo di circa 30 anni, di cui non si conoscono le generalità, è stato trovato morto per strada in periferia a Milano intorno alle 5 di mattina, in via Giovanni da Cermenate. Sul corpo dell’uomo sono state rilevate diverse ferite di arma da taglio al torace. (Il Fatto Quotidiano)

L'uomo è stato ferito mortalmente fuori dal bar. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Milano, ucciso mentre tenta la rapina in un bar: il proprietario reagisce colpendolo con le forbici

Eros Di Ronza è morto all'alba del 17 ottobre dopo aver rapinato un bar di Milano. Arrestato per omicidio in concorso anche un 49enne. (Fanpage.it)

Le immagini mostrano la Scientifica al lavoro. La dinamica dei fatti è ora al vaglio degli inquirenti. (Corriere TV)

L’uomo era entrato in un bar all’alba, per rapinare il titolare. Ma il barista, un uomo di origini cinesi, ha reagito inseguendolo fuori dal locale con un paio di forbici in mano, forbici usate per colpire il 37enne più volte al torace. (La Repubblica)