Accoltellato con le forbici dal barista mentre tenta di rubare i gratta e vinci (video)

Accoltellato con le forbici dal barista mentre tenta di rubare i gratta e vinci (video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanoToday.it INTERNO

Spot . . . . . . Accoltellato con delle forbici mentre tenta di rapinare un bar in via Giovanni da Cermenate. È accaduto giovedì 17 ottobre a Milano, nel quartiere Stadera, dove un 37enne con precedenti penali per furto e rapina è stato ferito mortalmente dal titolare del locale che stava tentando di svaligiare. Secondo una prima ricostruzione la tentata rapina è iniziata intorno alle 5 del mattino. (MilanoToday.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Di Ronza, ucciso all’alba di oggi dal titolare cinese del bar in viale Giovanni da Cermenate all’… (La Repubblica)

L’uomo era entrato in un bar all’alba, per rapinare il titolare. Un uomo è stato ucciso a Milano in via Giovanni da Cermenate, alle periferia sud della città. (La Repubblica)

Così Franco Birolo, tabaccaio che nel 2012 uccise un ladro che si era introdotto nel suo negozio e solo nel 2019 fu scagionato definitivamente dopo un iter giudiziario durato molti anni, commenta all'Adnkronos quanto avvenuto stamattina a Milano dove un 37enne è stato ucciso, pare dopo aver provato a rapinare dei gratta e vinci, dal titolare del bar che avrebbe reagito quindi al tentativo di colpo. (Adnkronos)

Chi era Eros Di Ronza, il 37enne ucciso per strada a Milano dal titolare del bar dove aveva appena commesso un furto

Il furto sembra sia avvenuto a bordo di uno scooter insieme ad un complice, che gli investigatori stanno cercando di rintracciare concentrandosi anche sulle impronte digitali lasciate sulla saracinesca. (Today.it)

"Una brava persona, lui e la sua famiglia sono grandi lavoratori, persone tranquille che non danno fastidio a nessuno, gente perbene, niente da dire: il loro locale è uno dei primi che la mattina aprono in zona e di sicuro l’ultimo a chiudere. (il Giornale)

Avrebbe tentato una rapina in un bar, ma il titolare avrebbe reagito colpendolo a morte con delle forbici. Un 37enne italiano, con numerosi precedenti alle spalle, è stato trovato riverso per strada alle 5 di oggi, 17 ottobre, in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano (Open)