Milano, ucciso mentre tenta la rapina in un bar: il proprietario reagisce colpendolo con le forbici

Milano, ucciso mentre tenta la rapina in un bar: il proprietario reagisce colpendolo con le forbici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Un uomo è stato ucciso a Milano in via Giovanni da Cermenate, alle periferia sud della città. Si tratta di un 37enne, italiano, con precedenti. L’uomo era entrato in un bar all’alba, per rapinare il titolare. Ma il barista, un uomo di origini cinesi, ha reagito inseguendolo fuori dal locale con un paio di forbici in mano, forbici usate per colpire il 37enne più volte al torace (La Repubblica)

Su altre testate

Sono, nella prima mattina, ancora frammentarie le notizie che arrivano, ma sembra che si tratti si un omicidio sul quale sta da subito indagando la polizia. Trent’anni, accoltellato e deceduto. È successo questa mattina, 17 ottobre a Milano (varesenews.it)

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Polizia di Stato. . (La Nuova Venezia)

A confermare l'aggressione è la centrale operativa dell'Areu (Agenzia regionale emergenza urgenza), che sul posto è intervenuta con due equipaggi su automedica e ambulanza ma per l'uomo non c'era più niente da fare. (MilanoToday.it)

Uomo trovato morto per strada a Milano, colpito da coltellate

00:35 Un uomo di circa 30 anni, di cui non si conoscono allo stato le generalita', e' stato trovato morto a causa di una o piu' coltellate, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di stamani. (Il Mattino di Padova)

Una tragedia ha squarciato la quiete delle prime ore mattutine a Milano, precisamente nel quartiere Vigentino, dove la vita di un uomo di 37 anni, noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, è stata brutalmente spezzata. (Nicola Porro)

Secondo la prima ricostruzione la vittima aveva cercato di compiere una rapina in un bar il cui titolare, un 31… (L'HuffPost)