Un altro omicidio in strada a Milano, ragazzo accoltellato a morte

Un altro omicidio in strada a Milano, ragazzo accoltellato a morte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it INTERNO

Dopo l’omicidio di Manuel Mastrapasqua, ucciso con una coltellata al cuore mentre rincasava nella sua abitazione di Rozzano dopo il lavoro, si registra un’altra aggressione mortale a Milano. Si tratta di un uomo di 30 anni di cui non si conoscono ancora le generalità. A riportare la notizia MilanoToday, specificando che il ragazzo è stato ucciso a coltellate all'alba di oggi giovedì 17 ottobre, più precisamente in viale Giovanni Da Cermenate, in zona Vigentino (Today.it)

Su altri media

Si tratta di un 37enne, italiano, con precedenti. Un uomo è stato ucciso a Milano in via Giovanni da Cermenate, alle periferia sud della città. (La Repubblica)

La posizione del titolare del bar, un uomo di nazionalità cinese, è ora al vaglio dell'Autorità giudiziaria, mentre gli agenti della Polizia di Stato stanno cercando di ricostruire esattamente la dinamica dei fatti. (L'Unione Sarda.it)

La vittima è un 37enne italiano con numerosi precedenti alle spalle. L'episodio intorno alle 5 di mattina alla periferia della città (Open)

Milano, tenta un furto al bar e il gerstore lo accoltella: morto un 37enne

Omicidio in via Giovanni da Cermenate (Livesicilia.it)

Sul corpo dell’uomo sono state rilevate diverse ferite di arma da taglio al torace. Riverso a terra senza vita, ucciso da alcune coltellate. (Il Fatto Quotidiano)

A una settimana dall'accoltellamento di Manuel Mastrapasqua a Rozzano, comune della cintura milanese, questa mattina un altro uomo è stato colpito mortalmente con diversi fendenti che non gli hanno lasciato scampo. (il Giornale)