Milano,tenta la rapina in un bar, il proprietario lo uccide con le forbici. La scientifica sul luogo del delitto

Milano,tenta la rapina in un bar, il proprietario lo uccide con le forbici. La scientifica sul luogo del delitto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Milano,tenta la rapina in un bar, il proprietario lo uccide con le forbici. La scientifica sul luogo del delitto Un uomo è stato ucciso a Milano alle periferia sud della città. Si tratta di un 37enne, italiano, con precedenti. L’uomo era entrato in un bar all’alba, per rapinare il titolare. Ma il barista, un uomo di origini cinesi, ha reagito inseguendolo fuori dal locale con un paio di forbici in mano, forbici usate per colpire il 37enne più volte al torace (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Una tragedia ha squarciato la quiete delle prime ore mattutine a Milano, precisamente nel quartiere Vigentino, dove la vita di un uomo di 37 anni, noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, è stata brutalmente spezzata. (Nicola Porro)

A riportare la notizia MilanoToday, specificando che il ragazzo è stato ucciso a coltellate all'alba di oggi giovedì 17 ottobre, più precisamente in viale Giovanni Da Cermenate, in zona Vigentino. Dopo l’omicidio di Manuel Mastrapasqua, ucciso con una coltellata al cuore mentre rincasava nella sua abitazione di Rozzano dopo il lavoro, si registra un’altra aggressione mortale a Milano. (Today.it)

Una persona è stata uccisa all’alba di giovedì 17 ottobre a Milano. Si tratta, secondo le prime informazioni apprese da MilanoToday, di un uomo italiano di 37 anni. L’omicidio è avvenuto attorno alle 5.30 in viale Giovanni Da Cermenate, in zona Vigentino. (TERRANOSTRA | NEWS)

Uomo trovato morto per strada a Milano, colpito da coltellate

Un tentativo di rapina a Milano finisce in tragedia Un tentativo di rapina a un bar di Milano, in via Giovanni da Cermenate, si è concluso con la morte di un uomo di 37 anni. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima aveva cercato di compiere il colpo intorno alle 5 del mattino, ma è stato colpito a morte dal titolare del locale, un 31enne di origine cinese. (BlogSicilia.it)

Milano – Un uomo di circa 30 anni, di cui non si conoscono allo stato le generalità, è stato trovato morto a causa di una o più coltellate, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di stamani. (IL GIORNO)

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Polizia di Stato. Un uomo di circa 30 anni, di cui non si conoscono allo stato le generalità, è stato trovato morto a causa di una o più coltellate, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di stamani. (La Nuova Venezia)