Accoltellato per strada, omicidio in via Cermenate a Milano

Accoltellato per strada, omicidio in via Cermenate a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
varesenews.it INTERNO

Trent’anni, accoltellato e deceduto. È successo questa mattina, 17 ottobre a Milano. Il fatto è avvenuto in via Giovanni da Cermenate, zona Stadera-Vigentino, area fuori dalla prima cerchia nella prima periferia Sud di Milano. Sono, nella prima mattina, ancora frammentarie le notizie che arrivano, ma sembra che si tratti si un omicidio sul quale sta da subito indagando la polizia. Sul posto, verso le 5 di giovedì, ambulanza e automedica: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatate il decesso dell’uomo. (varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della squadra Volante della questura. Per la vittima non c'è stato nulla da fare, e il decesso è stato constatato sul luogo dell'aggressione. (Panorama)

La posizione del titolare del bar, un uomo di nazionalità cinese, è ora al vaglio dell'Autorità giudiziaria, mentre gli agenti della Polizia di Stato stanno cercando di ricostruire esattamente la dinamica dei fatti. (L'Unione Sarda.it)

Rapinatore ucciso a Milano, il titolare e' sceso da casa con le forbici (Il Mattino di Padova)

Milano, uomo ucciso in via Giovanni da Cermenate: aveva tentato di rubare in un bar, il titolare l'ha assalito con le forbici

Si tratta di un uomo di 30 anni di cui non si conoscono ancora le generalità. Dopo l’omicidio di Manuel Mastrapasqua, ucciso con una coltellata al cuore mentre rincasava nella sua abitazione di Rozzano dopo il lavoro, si registra un’altra aggressione mortale a Milano (Today.it)

Aveva appena rubato un blocchetto di "Gratta e vinci" da un bar quando stato ucciso da un cinese a colpi di forbice. (Secolo d'Italia)

Per la vittima non c'è stato nulla da fare ed è stato dichiarato il decesso. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della squadra Volante della questura. (Corriere Milano)