Milano, uomo di 30 anni ucciso a coltellate per strada

Milano, uomo di 30 anni ucciso a coltellate per strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima aveva cercato di compiere una rapina in un bar, ma il titolare lo ha colpito con un coltello ferendolo a morte. L'omicidio è avvenuto intorno alle 5 di questa mattina in via Giovanni da Cermenate, alla periferia del capoluogo lombardo Un uomo di circa 30 anni è stato accoltellato per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di questa mattina. (Sky Tg24 )

Su altre fonti

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della squadra Volante della questura. Per la vittima non c'è stato nulla da fare, e il decesso è stato constatato sul luogo dell'aggressione. (Panorama)

7 Nella giornata di oggi, giovedì 17 ottobre, è stato trovato morto un uomo di trent'anni a Milano. Si tratterebbe di un omicidio. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia e gli operatori sanitari del 118. (Fanpage.it)

Omicidio in via Giovanni da Cermenate (Livesicilia.it)

Tenta una rapina, ma è lui a morire accoltellato

E i fendenti con un paio di forbici per uccidere uno dei ladri. Milano – Il tentativo di furto. (IL GIORNO)

La posizione del titolare del bar, un uomo di nazionalità cinese, è ora al vaglio dell'Autorità giudiziaria, mentre gli agenti della Polizia di Stato stanno cercando di ricostruire esattamente la dinamica dei fatti. (L'Unione Sarda.it)

Un uomo di circa 30 anni, di cui non si conoscono allo stato le generalità, è stato trovato morto a causa di una o più coltellate, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di stamani. (La Nuova Venezia)