Aggressione a Milano: morto un trentenne

Aggressione a Milano: morto un trentenne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGR Lombardia INTERNO

L'ambulanza è arrivata alle 5 del mattino, in Viale Cermenate, zona sud di Milano. Insieme ai sanitari anche la polizia chiamata per un'aggressione. La vittima è un uomo di 30 anni, sarebbe stato accoltellato. Gli agenti stanno procedendo ai rilievi, l'area è stata transennata. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri giornali

. Un uomo di circa 30 anni, di cui non si conoscono allo stato le generalità, è stato trovato morto a causa di una o più coltellate, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di stamani. (La Nuova Venezia)

Un uomo di circa 30 anni è stato accoltellato per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di questa mattina. (Sky Tg24 )

Milano, uomo trovato morto in strada: colpito da diverse coltellate Un uomo di circa 30 anni, di cui non si conoscono allo stato le generalita', e' stato trovato morto a causa di una o piu' coltellate, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di stamani. (Il Mattino di Padova)

Milano, uomo di 30 anni ucciso a coltellate per strada

Sul posto, verso le 5 di giovedì, ambulanza e automedica: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatate il decesso dell’uomo. Trent’anni, accoltellato e deceduto. È successo questa mattina, 17 ottobre a Milano (varesenews.it)

Una persona è stata uccisa all'alba di giovedì a Milano. Si tratta, secondo le prime parziali informazioni apprese da MilanoToday, di un uomo italiano di 37 anni. L'omicidio è avvenuto attorno alle 5.30 in viale Giovanni Da Cermenate, in zona Vigentino. (MilanoToday.it)

MILANO – Omicidio a Milano. Un uomo accoltellato a morte dal titolare cinese di un bar che ha reagito a un tentativo di rapina. I fatti sono accaduti alle 5 del mattino a Milano, in via Giovanni da Cermenate: la vittima è un 30enne italiano che, secondo le prime informazioni, aveva cercato di compiere una rapina in un bar il cui titolare, cinese, ha reagito ferendolo mortalmente. (Livesicilia.it)