Milano, rapinatore italiano ucciso da un barista cinese a colpi di forbici: aveva rubato dei "Gratta e vinci"

Milano, rapinatore italiano ucciso da un barista cinese a colpi di forbici: aveva rubato dei Gratta e vinci
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia INTERNO

Aveva appena rubato un blocchetto di "Gratta e vinci" da un bar quando stato ucciso da un cinese a colpi di forbice. Un italiano di 37 anni, Eros Di Ronza, con precedenti penali, è stato trovato morto per un'aggressione con ferite da taglio all'alba in via Giovanni da Cermenate (Secolo d'Italia)

Su altri media

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Polizia di Stato. Un uomo di circa 30 anni, di cui non si conoscono allo stato le generalità, è stato trovato morto a causa di una o più coltellate, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di stamani. (La Nuova Venezia)

L'ambulanza è arrivata alle 5 del mattino, in Viale Cermenate, zona sud di Milano. Insieme ai sanitari anche la polizia chiamata per un'aggressione. La vittima è un uomo di 30 anni, sarebbe stato accoltellato. (TGR Lombardia)

Eros Di Ronza è l'uomo di 37 anni che nella mattinata di oggi, giovedì 17 ottobre, è stato ucciso fuori da un bar di via Giovanni Da Cermenate a Milano. (Fanpage.it)

Accoltellato per strada, omicidio in via Cermenate a Milano

Stando a una prima ricostruzione, un trentenne italiano avrebbe cercato di rapinare un tabaccaio portandosi via anche dei mazzetti di «Gratta e Vinci» ma, raggiunto dal titolare dell'attività, è stato ucciso a colpi di forbici a morte prima di poter fuggire. (Corriere TV)

Un 37enne italiano, con precedenti, è stato trovato morto con diverse ferite di arma da taglio al torace, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia sud di Milano, intorno alle 5 del mattino di giovedì. (Corriere Milano)

Sono, nella prima mattina, ancora frammentarie le notizie che arrivano, ma sembra che si tratti si un omicidio sul quale sta da subito indagando la polizia. Sul posto, verso le 5 di giovedì, ambulanza e automedica: i sanitari non hanno potuto fare altro che constatate il decesso dell’uomo. (varesenews.it)