Milano, muore 30enne accoltellato in strada

Milano, muore 30enne accoltellato in strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

La tragedia intorno alle 5 di stamani in zona Vigentino Un giovane di 30 anni è morto accoltellato intorno alle 5 di stamani in via Giovanni da Cermenate, all’altezza del civico 37, a Milano, in zona Vigentino. Sul posto insieme con i soccorsi di Areu 118, anche la polizia. LaPresse (LAPRESSE)

Su altre fonti

Il tentativo di rapina sfocia in violenza Un tentativo di rapina a Milano finisce in tragedia (BlogSicilia.it)

Secondo le prime ricostruzioni, la vittima aveva cercato di compiere una rapina in un bar, ma il titolare lo ha colpito con un coltello ferendolo a morte. L'omicidio è avvenuto intorno alle 5 di questa mattina in via Giovanni da Cermenate, alla periferia del capoluogo lombardo (Sky Tg24 )

Secondo la prima ricostruzione la vittima aveva cercato di compiere una rapina in un bar il cui titolare, un 31… (L'HuffPost)

I «Gratta e vinci» sull'asfalto, la saracinesca scassinata: i rilievi della scientifica davanti al bar di Milano

Ha sentito il suono dell'antifurto, ha preso un paio di forbici ed è uscito da casa insieme ad alcuni familiari per andare a controllare cosa stesse accadendo nel suo bar di viale Giovanni Da Camerate. (leggo.it)

Un uomo di circa 30 anni, di cui non si conoscono allo stato le generalita', e' stato trovato morto a causa di una o piu' coltellate, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano, intorno alle 5 di stamani. (Il Mattino di Padova)

Le immagini mostrano la Scientifica al lavoro. Stando a una prima ricostruzione, un trentenne italiano avrebbe cercato di rapinare un tabaccaio portandosi via anche dei mazzetti di «Gratta e Vinci» ma, raggiunto dal titolare dell'attività, è stato ucciso a colpi di forbici a morte prima di poter fuggire. (Corriere TV)