Tenta una rapina a Milano. Il barista reagisce e lo uccide con le forbici

Tenta una rapina a Milano. Il barista reagisce e lo uccide con le forbici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nicola Porro INTERNO

Una tragedia ha squarciato la quiete delle prime ore mattutine a Milano, precisamente nel quartiere Vigentino, dove la vita di un uomo di 37 anni, noto alle forze dell’ordine per precedenti penali, è stata brutalmente spezzata. Il corpo senza vita dell’uomo è stato ritrovato su viale Giovanni Da Cermenate a distanza di una settimana da un altro grave fatto di cronaca che ha colpito l’area milanese, con la tragica scomparsa di Manuel Mastrapasqua. (Nicola Porro)

Se ne è parlato anche su altre testate

A una settimana dall'accoltellamento di Manuel Mastrapasqua a Rozzano, comune della cintura milanese, questa mattina un altro uomo è stato colpito mortalmente con diversi fendenti che non gli hanno lasciato scampo. (il Giornale)

Un uomo di 37 anni è morto dopo essere stato accoltellato in strada a Milano. Sul posto, alla periferia sud della città, sono intervenuti i soccorritori e gli agenti, ma per la vittima non c'è stata nulla da fare ed è stato dichiarato il decesso. (L'HuffPost)

Gli agenti delle volanti hanno fermato un uomo, di origini cinesi, che si trova ora in questura per essere interrogato. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della squadra Volante della questura. (Corriere Milano)

Uomo trovato morto per strada a Milano, colpito da coltellate

Un tragico episodio ha scosso la periferia sud di Milano: stamattina, intorno alle 5, Eros Di Ronza, un 37enne con precedenti per furti e rapine, è stato trovato senza vita in viale Giovanni da Cermenate (LaC news24)

La reazione dei proprietari. È la sequenza choc andata in scena alle 5 di giovedì 17 ottobre all'interno del bar Ji Sufen all'incrocio tra viale Giovanni da Cermenate e via privata Vivarini. (IL GIORNO)

. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Volante della Polizia di Stato. (La Nuova Venezia)