Tenta di rubare "Gratta e vinci" in un bar, il gestore lo uccide a colpi di forbici: 37enne morto in strada a Milano

Tenta di rubare Gratta e vinci in un bar, il gestore lo uccide a colpi di forbici: 37enne morto in strada a Milano
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
leggo.it INTERNO

Omicidio all'alba a Milano. Un uomo è stato trovato morto a causa di una o più coltellate per strada, in via Giovanni da Cermenate. Secondo le prime informazioni la vittima sarebbe stata uccisa dal titolare di un bar durante un furto intorno alle 5.30 del mattino. Il bottino, trovato all'esterno del locale, sarebbero alcuni mazzetti di "Gratta e vinci" che il rapinatore avrebbe provato a portare via. (leggo.it)

Su altre testate

Un uomo di 37 anni è morto dopo essere stato accoltellato in strada a Milano. Sul posto, alla periferia sud della città, sono intervenuti i soccorritori e gli agenti, ma per la vittima non c'è stata nulla da fare ed è stato dichiarato il decesso. (L'HuffPost)

MILANO – Omicidio a Milano. Un uomo accoltellato a morte dal titolare cinese di un bar che ha reagito a un tentativo di rapina. I fatti sono accaduti alle 5 del mattino a Milano, in via Giovanni da Cermenate: la vittima è un 30enne italiano che, secondo le prime informazioni, aveva cercato di compiere una rapina in un bar il cui titolare, cinese, ha reagito ferendolo mortalmente. (Livesicilia.it)

La posizione del titolare è ora sottoposta all’esame dell’autorità giudiziaria, mentre la polizia di Stato sta lavorando per chiarire nei dettagli la dinamica dei fatti. (OglioPoNews)

Tenta di rubare Gratta e Vinci in un bar di Milano, il gestore lo uccide a colpi di forbice

La tragedia intorno alle 5 di stamani in zona Vigentino Un giovane di 30 anni è morto accoltellato intorno alle 5 di stamani in via Giovanni da Cermenate, all’altezza del civico 37, a Milano, in zona Vigentino. (LAPRESSE)

Un italiano di 37 anni, Eros Di Ronza, con precedenti penali, è stato trovato morto per un'aggressione con ferite da taglio all'alba in via Giovanni da Cermenate, (Secolo d'Italia)

Da qui è nata la colluttazione in cui è stato ucciso Eros Di Ronza, 37enne con numerosi precedenti penali che era arrivato sul posto a bordo di uno scooter rubato, mentre il suo complice è riuscito a fuggire ed è attualmente ricercato. (leggo.it)