Tragico epilogo - Milano, tenta di rubare dei Gratta e vinci in un bar e il proprietario lo affronta con un paio di forbici: morto un 37enne

Tragico epilogo - Milano, tenta di rubare dei Gratta e vinci in un bar e il proprietario lo affronta con un paio di forbici: morto un 37enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaC news24 INTERNO

Tragico epilogo Eros Di Ronza è stato trovato senza vita con numerose ferite da taglio al torace. Secondo i primi risultati delle indagini sarebbe stato sorpreso dai gestori del locale e ne sarebbe scaturita una colluttazione Un tragico episodio ha scosso la periferia sud di Milano: stamattina, intorno alle 5, Eros Di Ronza, un 37enne con precedenti per furti e rapine, è stato trovato senza vita in viale Giovanni da Cermenate (LaC news24)

La notizia riportata su altri giornali

Il titolare avrebbe colpito il 37enne con delle forbici, provocandogli ferite mortali. Secondo quanto si apprende, quel bar era stato già 'bersaglio', in passato, di tre diverse rapine. (ilmessaggero.it)

Chi era Eros Di Ronza La dinamica dell’omicidio di Milano (Virgilio Notizie)

L’uomo era entrato in un bar, intorno alle 5, per rapinare il titolare. Ma il barista, un uomo di origini cinesi, ha reagito inseguendolo fuori dal locale con un paio di forbici in mano, forbici usate per colpire il 37enne pi… (La Repubblica)

Eros Di Ronza, morto per un «Gratta e vinci»: i precedenti da «balordo» e i tre figli piccoli, chi era il 37enne ucciso durante il furto al bar

Gli parlerei con il cuore". "Il mio primo pensiero, quando succedono fatti di questo tipo, è mettermi in contatto con la persona interessata per esprimergli la mia solidarietà e per aiutarla. (Adnkronos)

Un uomo di 37 anni è morto dopo essere stato accoltellato in strada a Milano. Sul posto, alla periferia sud della città, sono intervenuti i soccorritori e gli agenti, ma per la vittima non c'è stata nulla da fare ed è stato dichiarato il decesso. (L'HuffPost)

E una serie di reati contro il patrimonio. Una vita ai margini quella di Eros Di Ronza, il 37enne ucciso a forbiciate durante un tentativo di furto in un bar alla periferia di Milano. (Corriere Milano)