Tenta di rubare i Gratta e Vinci, titolare del bar uccide il ladro con le forbici

Tenta di rubare i Gratta e Vinci, titolare del bar uccide il ladro con le forbici
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
BlogSicilia.it INTERNO

Un tentativo di rapina a Milano finisce in tragedia Un tentativo di rapina a un bar di Milano, in via Giovanni da Cermenate, si è concluso con la morte di un uomo di 37 anni. Secondo le prime ricostruzioni, la vittima aveva cercato di compiere il colpo intorno alle 5 del mattino, ma è stato colpito a morte dal titolare del locale, un 31enne di origine cinese. Il tentativo di rapina sfocia in violenza Il 37enne, già noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti penali, è entrato nel bar con l’intenzione di mettere a segno una rapina. (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Un italiano di 37 anni, Eros Di Ronza, con precedenti penali, è stato trovato morto per un'aggressione con ferite da taglio all'alba in via Giovanni da Cermenate, (Secolo d'Italia)

La polizia scientifica al lavoro davanti alla tavola calda (IL GIORNO)

Visite (TERRANOSTRA | NEWS)

Milano, uomo ucciso in via Giovanni da Cermenate: aveva tentato di rubare in un bar, il titolare l'ha assalito con le forbici

Google Streetview (il Giornale)

L'ambulanza è arrivata alle 5 del mattino, in Viale Cermenate, zona sud di Milano. Insieme ai sanitari anche la polizia chiamata per un'aggressione. La vittima è un uomo di 30 anni, sarebbe stato accoltellato. (TGR Lombardia)

Gli agenti delle volanti hanno fermato un uomo, di origini cinesi, che si trova ora in questura per essere interrogato. Un 37enne italiano, con precedenti, è stato trovato morto con diverse ferite di arma da taglio al torace, per strada in via Giovanni da Cermenate, alla periferia sud di Milano, intorno alle 5 del mattino di giovedì. (Corriere Milano)