Milano, tenta un furto al bar e il gerstore lo accoltella: morto un 37enne

Milano, tenta un furto al bar e il gerstore lo accoltella: morto un 37enne
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Google Streetview A una settimana dall'accoltellamento di Manuel Mastrapasqua a Rozzano, comune della cintura milanese, questa mattina un altro uomo è stato colpito mortalmente con diversi fendenti che non gli hanno lasciato scampo. L'identità della vittima non è nota, quel che per ora si sa è che è un ragazzo di 37 anni che sarebbe stato ucciso attorno alle 5.30 del mattino a Milano, in viale Giovanni Da Cermenate, zona Vigentino, periferia sud della città. (il Giornale)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo l'interrogatorio e la prima ricostruzione della dinamica, la Procura deciderà quale provvedimento assumere nei suoi confronti. I primi accertamenti sulla morte di un 37enne con precedenti, che ha provato a rapinare stamani un bar in via Giovanni Da Cermenate, alla periferia sud di Milano, ed è stato ucciso dal titolare con delle forbici, escluderebbero un'azione per legittima difesa. (l'Adige)

La tragedia è accaduta giovedì mattina all'alba, poco dopo le 5: sul posto sono subito intervenuti i soccorritori del 118 e le gli agenti della squadra Volante della questura. (Liberoquotidiano.it)

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo sarebbe stato ucciso dal titolare del "Bar paninoteca" al civico 35 durante una colluttazione in seguito a un tentato furto da parte di Di Ronza. Tenta di rubare "Gratta e vinci" in un bar, il gestore lo uccide a colpi di forbici: 37enne morto in strada a Milano Chi era Eros Di Ronza La vittima dell'omicidio è un milanese di 37 anni, Eros Di Ronza, con numerosi precedenti. (leggo.it)

Forza la saracinesca di un bar nel tentativo di rubare dei Gratta e Vinci, sorpreso e ucciso dal titolare

Avrebbe tentato una rapina in un bar, ma il titolare avrebbe reagito colpendolo a morte con delle forbici. Un 37enne italiano, con numerosi precedenti alle spalle, è stato trovato riverso per strada alle 5 di oggi, 17 ottobre, in via Giovanni da Cermenate, alla periferia di Milano (Open)

La presunta dinamica dell’omicidio sembrerebbe escludere l’ipotesi della legittima difesa. Nel frattempo la Lega, che negli ultimi anni si è spesso esposta su casi di cronaca del genere, resta in silenzio. (Virgilio Notizie)

Un tentativo di furto ad un bar milanese si è concluso tragicamente. Un uomo di 37 anni, con precedenti penali, ha infatti cercato di scassinare la saracinesca del locale così da poter entrare e rubare dei "Gratta e Vinci". (Tiscali Notizie)