📢 Koopmeiners alla Juve, non solo Todibo: c'è l'offerta all'Atalanta per l'olandese

Koopmeiners alla Juve – Nell’ultima settimana la dirigenza della Juve è stata impegnata principalmente nel mercato in uscita. Manca, infatti, solo l’ufficialità per i passaggi di Soulé e Huijsen, rispettivamente a Roma e Bournemouth. Ma gli addii potrebbero non essere finiti qui. Il prossimo giocatore a salutare la Continassa potrebbe essere McKennie, seguito, tra le tante, dalla Fiorentina, che deve rifondare il proprio centrocampo. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

Il centrocampista olandese è stato uno dei migliori della passata stagione, ha fatto registrare numeri eccezionali che lo hanno portato a essere considerato uno dei top target di questo mercato estivo. (ControCalcio.com)

La Juventus non perde la speranza e con lei nemmeno Il Corriere dello Sport: "Koop si fa", garantisce in prima pagina. (TUTTO mercato WEB)

Biasin: ''Ecco il vero obiettivo di mercato della Juventus'' ''Le alternative della Juve sugli esterni sono Galeno del Porto, che costa parecchio, e Sancho del Manchester United, che potrebbe invece arrivare in prestito. (Bianconera News)

Calciomercato Juve| La prima offerta per Koopmeiners: tutti i dettagli

Sono diversi gli obiettivi di mercato del Napoli per rinforzare l’organico. Uno di questi è finito nel mirino di un top club della Serie A. Uno dei tanti obiettivi di mercato del Napoli è finito nel mirino di un top club di Serie A, che sarebbe pronto ad anticipare gli azzurri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Come riportato da "Eurosport", la nuova offerta da 50 milioni di euro che i bianconeri potrebbero presentare nei prossimi giorni non sarebbe in grado di "scaldare" i bergamaschi, che sarebbero irremovibili sulla richiesta da 55-60 milioni di euro. (Tutto Juve)

Il ds Giuntoli sta cercando di regalare una nuova... (La Lazio Siamo Noi)