Signori, ecco le bombe di Santopadre che stronca la denuncia di Djokovic (e Kyrgios) contro Atp (e Sinner). Poi su Jannik, gli Internazionali, Alcaraz, Vagnozzi e Cahill…
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vincenzo Santopadre è come al solito molto diretto. Il coach che per anni ha accompagnato Matteo Berrettini nel circuito e che oggi segue il talento francese Luca Van Assche ha parlato al Corriere dello Sport, affrontando alcuni dei temi più caldi del momento. Dalla causa intentata dalla Ptpa di Djokovic contro Atp, Wta e Itf, fino al ritorno di Sinner e alle difficoltà di Alcaraz, il tecnico romano ha messo a fuoco un problema di fondo: troppi tennisti si perdono nelle lamentele anziché concentrarsi sul proprio percorso. (MOW)
Su altre testate
Carlos Alcaraz contro Novak Djokovic. Questa volta non c'entra il campo, ma la causa legale intentata dalla Professional Tennis Players Association, sindacato fondato proprio da Nole, contro ATP, WTA, ITF e ITIA, ovvero le Federazioni che regolano il mondo del tennis. (Adnkronos)
La posizione di Djokovic sulla causa Ptpa (Radio Kiss Kiss)
'L'enfasi della causa sulla governance del tennis solleva ulteriori interrogativi: le questioni sollevate sono davvero fondamentali? O sono piuttosto una conseguenza del suo stesso funzionamento?' ... (Virgilio)
Lo conferma in queste ore la clamorosa retromarcia di Nole Djokovic , ex N. Anche se costretto a non giocare, a causa di uno stop ingiusto, immotivato, prestuoso, Jannik Snner continua a vincere. (Tuttosport)