Addio a Marc Wilmore, autore di molti episodi dei Simpson
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Addio allo scrittore e sceneggiatore Marc Wilmore, morto dopo essere stato colpito dal Covid-19 all’età di 57 anni.
Nato a San Bernardino in California, aveva iniziato la sua carriera come scrittore di serie tv nel 1990.
Per lui una collaborazione andata avanti dal 2002 al 2015, con 12 episodi realizzati.
Wilmore era noto come autore del celebre cartone Fox "I Simpson".
È stato nominato per dieci volte ai Primetime Emmy Awards vincendone uno, nel 2008, proprio con un episodio dei Simpson
Ne parlano anche altre testate
Aveva solamente 57 anni. Una bruttissima notizia arriva dagli Stati Uniti: a soli 57 anni, è scomparso lo scrittore e sceneggiatore dei Simpsons Marc Wilmore. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Covid Gran Bretagna, individuati casi di variante sudafricana: i dettagli. (Inews24)
pic.twitter.com/Zhcg1U4Evr — Larry Wilmore (@larrywilmore) February 1, 2021. Le nostre sentite e sincere condoglianze alla famiglia e agli affetti di Marc Wilmore, in un momento di indescrivibile dolore non ci sono parole che possano dare un senso alla tragica perdita. (Altranotizia)
L’uomo, che aveva soltanto 57 anni, era stato trovato positivo al virus che sta letteralmente mettendo in ginocchio tutti gli USA. Insomma, un addio doloroso nonché una grave perdita per tutti. (YouMovies)
Lutto in casa Simpson: muore Marc Wilmore. Non è la prima volta che dobbiamo darvi una brutta notizia a causa del Covid-19. Vi avevamo già parlato della “potenza” della serie TV dei Simpson: in molti, infatti, si chiedono come sia possibile che riescano a prevedere sempre il futuro! (instaNews)
Aveva 57 anni. Marc Edward Wilmore, scrittore e sceneggiatore dei «Simpsons», è morto la scorsa notte a causa del Covid. (Corriere della Sera)
Wilmore, nato a San Bernardino in California, aveva iniziato la sua carriera come scrittore di serie tv nel 199 0 e dopo aver collaborato con In Living Color e con The Tonigh Show di Jay Leno si era unito alla crew dei Simpson. (Il Fatto Quotidiano)