Mercato Napoli, Danilo sostituto di Buongiorno? Il ds Manna risponde così

Mercato Napoli, Danilo sostituto di Buongiorno? Il ds Manna risponde così
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Mercato Napoli, Danilo sostituto di Buongiorno? Il ds Manna risponde così L'infortunio di Alessandro Buongiorno ha riacceso le voci del capitano della Juventus Danilo in ottica Napoli. A tal proposito, il direttore sportivo dei partenopei Giovanni Manna si è così espresso ai microfoni di DAZN: "L’infortunio di Buongiorno è sicuramente un tema. L’idea di andare a prendere un sostituto implica diverse valutazioni: se prendiamo un giovane, dobbiamo considerare che ci vorranno sei mesi per farlo crescere e non lo ritroveremo pronto l’anno prossimo. (Bianconera News)

La notizia riportata su altre testate

Sul momento della squadra: “Tutte le gare sono difficili. Questo campionato ci dice che i punti vanno conquistati sul campo con ferocia e volontà. Nessuno ci ha regalato nulla e ci regalerà niente”. Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha fatto il punto della situazione ai microfoni di DAZN nel pre-partita di Genoa-Napoli. (Napolipiu.com)

Ogni giorno esce un nome diverso, scambi eccezionali. In questo momento siamo concentrati soltanto sul campo e sui nostri giocatori". (Sport Mediaset)

Calendario facile? Nessuno ci ha regalato nulla Ultima partita prima di Natale e si pensa, ovviamente, anche al mercato che inizierà il 2 di gennaio . Manna spiega che il Napoli non avrebbe operato sul mercato, ma l'infortunio di Buongiorno potrebbe essere una motivazione per aggiungere un innesto in più. (Eurosport IT)

“Vicinissimo al rinnovo”, un big del Napoli sta per firmare: i dettagli

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato del prossimo mercato degli azzurri nei minuti che precedono l’inizio della partita contro il Genoa, smentendo però un interessamento per Pellegrini. (Giallorossi.net)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Una delle ultime calcio Napoli più importanti di giornata, è quella che riguarderebbe un titolarissimo della squadra, molto vicino a firmare il proprio rinnovo. L’apertura del calciomercato è alle porte e la società partenopea è intenzionata a rinforzarsi per mantenere le zone alte della classifica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)