Ds Napoli: “Rispondo così su Pellegrini e Skriniar per gennaio! Il rinnovo di Meret…”

Ds Napoli: “Rispondo così su Pellegrini e Skriniar per gennaio! Il rinnovo di Meret…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Skriniar? L'infortunio di Buongiorno è sicuramente un tema. L'idea di andare a prendere un sostituto implica diverse valutazioni: se prendiamo un giovane, dobbiamo considerare che ci vorranno sei mesi per farlo crescere e non lo ritroveremo pronto l'anno prossimo. Se invece optiamo per un nome importante, lo inseriamo subito in squadra. Gennaio è sempre un mercato particolare, si rischia di fare dei danni. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altri giornali

«Difensore in arrivo dal mercato? Gennaio è sempre un mercato molto particolare si rischia anche di fare dei danni toccando equilibri di squadrà». «Se ci sarà un’opportunità la coglieremo, ma devono essere opportunità migliorative in questi 6 mesi o per il futuro del Napoli (ilmattino.it)

In questo momento siamo concentrati soltanto sul campo e sui nostri giocatori". "Lorenzo Pellegrini? E' un calciatore di un'altra squadra, in questo momento sono solo suggestioni giornalistiche. (Sport Mediaset)

Mercato Napoli, Danilo sostituto di Buongiorno? Il ds Manna risponde così L'infortunio di Alessandro Buongiorno ha riacceso le voci del capitano della Juventus Danilo in ottica Napoli. A tal proposito, il direttore sportivo dei partenopei Giovanni Manna si è così espresso ai microfoni di DAZN: (Bianconera News)

Scambio Pellegrini-Raspadori: perché il Napoli preferisce cederlo alla Roma | CM.IT

Dopo la convincente vittoria contro l’Udinese in trasferta, gli azzurri di Antonio Conte saranno impegnati nuovamente fuori casa per affrontare il Genoa di Vieira. Il Napoli continua ad inseguire l’Atalanta ma alcuni imprevisti potrebbero rallentare la corsa dei partenopei. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Prima del calcio d'inizio della sfida di Marassi contro il Genoa, il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna parla ai microfoni di DAZN del rinnovo di Alex Meret, il portiere dei partenopei per il quale l'Inter starebbe facendo più di un pensiero come possibile free agent: "Stiamo lavorando al suo rinnovo, così come a quello di Matias Olivera e altre situazioni. (Fcinternews.it)

Il club azzurro si è già mosso con decisione per il centrocampista giallorosso, apprezzato pure in Premier e da Simone Inzaghi (CalcioMercato.it)